Roma beffata e irritata da Celik | gli avevano comprato il biglietto aereo per Fiumicino
Roma aveva già acquistato il biglietto aereo per Fiumicino e attendeva il rinnovo di contratto di Zeki Çelik, convinta di averlo in ritiro il giorno successivo. I contratti erano pronti per essere firmati prima di un’improvvisa mossa della Juventus, che ha bloccato la trattativa. La società giallorossa si è trovata così senza il giocatore, nonostante la sicurezza iniziale.
. I contratti erano solo da firmare, poi il blitz Juve. Sembrava tutto fatto. La Roma era talmente sicura del rinnovo di Zeki Çelik da avergli già acquistato il biglietto aereo per Fiumicino, convinta di riaverlo in ritiro il giorno dopo. A Trigoria regnava la serenità, ma i piani del turco erano del tutto diversi. Ne scrive La Gazzetta dello Sport. Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata Il ruolo di “Gasp” e la trattativa. Gasperini si era speso molto con i Friedkin per la sua conferma, apprezzandone la totale duttilità (impiegato come esterno, terzino e braccetto su entrambe le fasce). Quando la trattativa si era bloccata sulla richiesta di 3,8 milioni avanzata dal giocatore tramite il Decreto Crescita, il tecnico aveva insistito per riaprire i dialoghi. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
Segui gli aggiornamenti su Roma.

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Celik Juve, colpo segreto a parametro zero! Beffata la Roma dal blitz di Carnevali-Massara
Biglietto per un concerto comprato su un sito non ufficiale, posso chiedere il rimborso?Un biglietto acquistato su un sito non ufficiale può essere soggetto a richiesta di rimborso.