Bari nella morsa del caldo | weekend rovente per domenica 19 previsti 35 gradi ma saranno percepiti 38
Per domenica 19 luglio sono previsti 35 gradi, con temperature percepite fino a 38, secondo le previsioni. Il ministero della Salute ha innalzato l’allerta da livello 2 a livello 3 per la provincia di Bari, indicando condizioni di rischio elevato per la salute. La provincia è in piena ondata di caldo, con temperature elevate che si protraggono nei giorni successivi.
L’ondata di calore stringe ulteriormente la sua morsa sulla provincia di Bari. Dopo il livello 2 previsto per venerdì 17 e sabato 18 luglio, il ministero della Salute ha innalzato l’allerta a livello 3 per domenica 19 luglio, con temperature percepite fino a 38 gradi e condizioni considerate di rischio elevato per la salute della popolazione. Si entra così nella fase di allerta, il livello massimo previsto dal sistema nazionale di monitoraggio delle ondate di calore, che segnala situazioni in grado di produrre effetti sulla salute non solo delle persone piĂą fragili, ma anche della popolazione sana, soprattutto in presenza di un’esposizione prolungata alle alte temperature. 🔗 Leggi su Bari.corriere.it
Segui gli aggiornamenti su Bari.

Notizie e thread social correlati
Nella morsa del caldo: la mappa dell’afa. “Sarà un weekend rovente”Il weekend si prevede molto caldo, con temperature elevate che interessano diverse aree del paese.
Italia nella morsa del caldo africano: temperature fino a 35 gradi e clima da piena estateL’Italia sta vivendo un’ondata di caldo intenso con temperature che raggiungono fino a 35 gradi.
Temi più discussi: Bari ripiomba nella morsa del grande caldo: da domani scatta l'allerta 'arancione'; Italia nella morsa del caldo; Nord Est nella morsa del caldo, mercoledì 15 luglio atteso il picco; Caldo record in Puglia, picchi fino a 40 gradi: Bari con bollino giallo fino al 17 luglio.
Bari ripiomba nella morsa del grande caldo: da domani scatta l'allerta 'arancione' x.com
La Puglia è ancora nella morsa del caldo torrido. L'ultimo aggiornamento del bollettino sulle ondate di calore del ministero della Salute pone Bari tra i 22 capoluoghi da bollino rosso (livello 3, indice di condizioni di emergenza, con possibili effetti negativi sull facebook
Bari ripiomba nella morsa del grande caldo: da domani scatta l'allerta 'arancione'La Protezione Civile ha alzato il livello di allarme: nelle prossime 48 ore l'afa porterĂ le temperature massime percepite fino a 38 gradi. Il Comune avvierĂ , da domani, il servizio di distribuzione g ... baritoday.it
Caldo torrido e afa, settimana 'infernale': picco mercoledì con 7 città bollino rosso(Adnkronos) - Si intensifica la nuova ondata di calore che sta investendo l'Italia. Secondo l'ultimo bollettino del Ministero della Salute, i capoluoghi con il bollino rosso, il livello massimo di all ... msn.com