Nuoto La Virtus Buonconvento si tuffa in vasca Tanti atleti ai Giochi del Mediterraneo
Tre nuotatori italiani parteciperanno ai Giochi del Mediterraneo a Taranto dal 21 agosto, tra cui una campionessa di rilievo. La squadra comprende anche un atleta specializzato nei 100 e 200 metri stile rana e una nuotatrice di Greve in Chianti nel nuoto pinnato. La partecipazione di questi atleti è stata confermata con convocazioni ufficiali per la competizione internazionale.
La Virtus Buonconvento sarĂ presente ai prestigiosi Giochi del Mediterraneo a Taranto dal 21 agosto con ben tre atleti convocati in azzurro. Oltre alla campionessa Lisa Angiolini, faranno parte della spedizione anche Andrea Prapugicu, ranista specializzato nei 100 e 200 metri, e Silvia Belli (nella foto), di Greve in Chianti, nel nuoto pinnato. Si tratta dell’ennesimo risultato storico per la societĂ giallonera che sta continuando a mietere successi internazionali. Alessandra Leoni ha vinto un ottimo argento con la nazionale juniores agli europei nella staffetta 4x100 stile libero, andando poi a conquistare la finalissima individuale nei 100 stile libero, fino a mettersi in evidenza a Monaco il suo nuovo primato personale sulla distanza. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Giochi del Mediterraneo, Bitetti: “Taranto si prepara ad accogliere atleti e visitatori”Taranto si sta preparando per i XX Giochi del Mediterraneo, con l’arrivo di atleti e visitatori previsto a breve.
Ai Giochi per i dopati Hunter Armstrong vince la gara di nuoto: è uno dei pochi atleti pulitiA Las Vegas, durante gli Enhanced Games, si è svolta una gara di nuoto sui 50 dorso.
Temi piĂą discussi: Nuoto, Virtus Buonconvento conferma il titolo regionale nella categoria Esordienti A; Virtus Buonconvento campione regionale: trionfo degli Esordienti A alle finali di Chianciano; Virtus Buonconvento: tre azzurri ai Giochi del Mediterraneo; Silvia Belli convocata ai Giochi del Mediterraneo: la campionessa si allena a Grosseto.
Terni sul podio d’Europa nel nuoto. La giovane atleta ternana Alessandra Leoni, della Virtus Buonconvento, ha conquistato la medaglia d’argento con la staffetta azzurra 4x100 stile libero femminile ai Campionati Europei Juniores di Monaco 2026. Leoni, alle facebook
Nuoto. La Virtus Buonconvento si tuffa in vasca. Tanti atleti ai Giochi del MediterraneoLa Virtus Buonconvento sarĂ presente ai prestigiosi Giochi del Mediterraneo a Taranto dal 21 agosto con ben tre atleti ... sport.quotidiano.net
Nuoto: il talento della Virtus Buonconvento veste la maglia azzurra. Cresciuto nel vivaio di Subbiano vola alla prestigiosa rassegna. Prapugicu convocato ai Giochi del MediterraneoAREZZO Grande entusiasmo nel mondo del nuoto aretino per la recente convocazione di Andrea Prapugicu, (classe 2003, tesserato con Virtus ... sport.quotidiano.net