Andrea Perrozzi alle Terme dei Papi con lo spettacolo Cantastelle
Andrea Perrozzi si esibirà alle Terme dei Papi di Viterbo venerdì, nel quarto appuntamento di Summer Live Show – Notti di Musica e Comicità 2026. La serata segue il pienone con il tributo a Renato Zero, registrato nella stessa location. La Piscina Monumentale ospiterà lo spettacolo Cantastelle, con pubblico atteso in gran numero.
Dopo il tutto esaurito registrato con il tributo a Renato Zero, la Piscina Monumentale delle Terme dei Papi di Viterbo torna a emozionare il pubblico. In un venerdì di luglio, la storica struttura si prepara ad accogliere Andrea Perrozzi, protagonista del quarto appuntamento de l’edizione 2026 del Summer Live Show – Notti di Musica e Comicità. Un appuntamento molto atteso, che conferma il grande interesse degli spettatori per un formato capace di unire lo spettacolo dal vivo a un’esperienza sensoriale in un luogo fuori dal comune, trasformando le calde acque termali in un palcoscenico insolito e affascinante. Andrea Perrozzi tra teatro e canzone. 🔗 Leggi su Ezrome.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Daniele Si Nasce alle Terme dei Papi: il tributo a Renato Zero
Terme dei Papi Summer Live Show: I Carta Bianca in scenaDopo il successo della prima serata con Andrea Dianetti, la rassegna Terme dei Papi Summer Live Show si prepara al secondo appuntamento.
Si parla di: Andrea Perrozzi alle Terme dei Papi Summer Live Show; Terme dei Papi Summer Live Show: dopo il trionfo di Renato Zero, arriva l’eclettico Andrea Perrozzi.