Tutti in Campo il progetto di Selex che aiuta i giovani a sognare le Olimpiadi | il racconto di Massimo Baggi

Notizia in breve

Selex ha avviato il progetto “Tutti in Campo” per coinvolgere i giovani e promuovere lo sport. Il direttore marketing del Gruppo ha spiegato come il progetto sia nato e come si sia sviluppato nel tempo, arrivando alla quarta edizione. La iniziativa mira a stimolare i giovani a sognare le Olimpiadi attraverso attività sportive e iniziative dedicate. Il progetto si svolge in diverse fasi e coinvolge varie comunità locali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Massimo Baggi, direttore marketing del Gruppo Selex, racconta la nascita di “Tutti in Campo” e l'evoluzione del progetto, cresciuto anno dopo anno fino alla quarta edizione. Un percorso che ha visto aumentare costantemente il numero di associazioni sportive aderenti: oggi sono ben 3.168 le ASDSSD iscritte, con l'ambizioso obiettivo di superare quota 12.000.​​Entra anche tu a far parte della community. Scopri come su tuttincampo.it. 🔗 Leggi su Video.gazzetta.it

tutti in campo il progetto di selex che aiuta i giovani a sognare le olimpiadi il racconto di massimo baggi
© Video.gazzetta.it - “Tutti in Campo”, il progetto di Selex che aiuta i giovani a sognare le Olimpiadi: il racconto di Massimo Baggi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Fossombrone ha voglia di sognare ancora. D’Anzi: "Il progetto cresce con i giovani"

Nasce 'Pass-a-cuore', il progetto che aiuta i caregiver di persone con disabilità graveÈ stato presentato il progetto ‘Pass-a-cuore’, ideato per supportare i caregiver di persone con disabilità grave.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web