Omicidio Saman Abbas a Novellara condanne definitive dall' ergastolo a genitori e cugini ai 22 anni per lo zio
La Corte ha confermato le condanne definitive per l’omicidio di Saman Abbas a Novellara. I genitori e i cugini sono stati condannati all’ergastolo, mentre lo zio ha ricevuto 14 anni di reclusione. La sentenza riguarda l’uccisione della giovane, avvenuta nel 2021, e la successiva condanna si basa su un procedimento giudiziario durato mesi. La decisione è stata comunicata dopo la fase di appello, senza ulteriori possibilità di ricorso.
Definitiva la sentenza per l'omicidio di Saman Abbas a Novellara: genitori e cugini condannati all'ergastolo, 14 anni allo zio della giovane uccisa. 🔗 Leggi su Virgilio.it

Notizie e thread social correlati
Saman, la sentenza della Cassazione conferma le condanne per i parenti: «Ergastolo ai genitori e a cugini, 22 anni allo zio»La Cassazione ha confermato le condanne definitive per i genitori e i cugini di Saman Abbas, condannati all’ergastolo.
Omicidio Saman Abbas, Cassazione conferma le condanne all'ergastolo per i familiari | Allo zio 22 anniLa Cassazione ha confermato le condanne all'ergastolo per i genitori e i cugini di Saman Abbas, la ragazza pachistana uccisa a Novellara nel 2021.
Omicidio della giovane Saman Abbas: oggi la sentenza in CassazioneReggio Emilia, 15 luglio 2026 – È attesa per oggi la sentenza dei giudici della corte di Cassazione sulla legittimità delle pene inflitte in appello ai familiari di Saman Abbas. La giovane di Novellar ... ilrestodelcarlino.it
Saman, la sentenza della Cassazione conferma le condanne per i parenti: Ergastolo ai genitori e a cugini, 22 anni allo zioDiventano definitive le condanne all'ergastolo per i genitori di Saman Abbas, Shabbar Abbas e Nazia Shaheen, e per i cugini Ijaz Ikram e Noman Ul Haq, definitiva anche la pena di 22 anni di reclusione ... corrieredibologna.corriere.it