Mick Jagger svela il suo più grande rimpianto | John Lennon mi disse di non incontrare Elvis l’ho ascoltato e ho sbagliato

Notizia in breve

Mick Jagger ha dichiarato di rimpiangere di non aver mai incontrato Elvis Presley, un desiderio che ha coltivato per anni. Il cantante dei Rolling Stones ha spiegato che fu John Lennon a dissuaderlo dall'incontrare il re del rock, consiglio che definisce un errore. Jagger ha ricordato che Lennon gli consigliò di evitare l’incontro, e ora riconosce di aver sbagliato a seguirlo. La decisione risale a diversi decenni fa.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Mick Jagger ha confessato di avere un rimpianto che si porta dietro da decenni: non aver mai incontrato Elvis Presley. Il frontman dei Rolling Stones ha raccontato che fu John Lennon a convincerlo a rinunciare a quell’occasione, un consiglio che oggi definisce senza mezzi termini un errore. Ospite del podcast Conan O’Brien Needs a Friend, Jagger ha ricordato: “ John mi diceva sempre: ‘Non dovresti mai incontrare i tuoi idoli’ Fossi in te non incontrerei mai Elvis, Mick”. Così ho seguito il suo consiglio e non l’ho fatto. ” Ripensandoci oggi, però, il cantante è netto: “ È stata una cosa davvero stupida da parte mia. Mi sarebbe piaciuto tantissimo conoscere Elvis. 🔗 Leggi su Cinemaserietv.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Mick Jagger walking with his beautiful girlfriend at the event

Video Mick Jagger walking with his beautiful girlfriend at the event

Notizie e thread social correlati

Binaghi svela un retroscena su Sinner a Roma: “Berrettini mi disse ‘non ce la fa più’, poi mi chiamò il suo manager. Ero terrorizzato”Durante un evento a Roma, il dirigente ha condiviso un episodio riguardante il giocatore.

“Persino Tiziano Ferro mi inviò un messaggio bellissimo. Al Grande Fratello ho aperto il vaso di Pandora sulla salute mentale. Mediaset mi disse che mi avrebbe sostenuto, poi spariti tutti”: parla Marco BellaviaMarco Bellavia ha raccontato di aver aperto il vaso di Pandora sulla sua salute mentale durante la settima edizione del Grande Fratello Vip nel 2022.

Temi più discussi: Foreign Tongues, il nuovo album dei Rolling Stones. Mick Jagger: Per restare in forma a 82 anni ci vuole disciplina; L’intervista – I Rolling Stones raccontano il nuovo album Foreign Tongues ad Apple – Video; Mick Jagger, frecciata (indiretta) a Springsteen: La gente ai concerti si deve divertire, non vorrai mica fargli la predica?; Apple Music e il brand Jordan presentano Retro Sounds.

mick jagger mick jagger svela ilMick Jagger svela il suo più grande rimpianto: John Lennon mi disse di non incontrare Elvis, l’ho ascoltato e ho sbagliatoMick Jagger racconta il rimpianto di non aver mai incontrato Elvis Presley dopo aver seguito un consiglio di John Lennon. cinemaserietv.it

mick jagger mick jagger svela ilMick Jagger (sulle orme di Elvis) non la pensa come Springsteen: Il dovere di un rocker è far divertire, non fare predicheDal re del rock al frontman dei Rolling Stones: il concerto come festa e condivisione non come tribuna politica ... gazzettadiparma.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web