Zuppi visita Capodarco | Qui si conosce l’amore

Notizia in breve

Il cardinale Zuppi ha visitato la comunità di Capodarco in occasione del suo 60° anniversario. Arrivato davanti alla grande casa, si è presentato con un sorriso e un atteggiamento cordiale. La comunità si occupa di assistenza totale alle persone e da tempo è riconosciuta come esempio nel settore. La visita ha visto la presenza di numerosi membri della comunità e rappresentanti locali. Zuppi ha espresso parole di apprezzamento per l'impegno e la cura dimostrata nel tempo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Quando arriva davanti alla grande casa di Capodarco è semplicemente don Matteo, col sorriso disarmante e la dolcezza incrollabile della speranza. Il cardinale Matteo Zuppi è un grande amico della comunità da sempre, arriva per il 60° compleanno di una realtà che fa scuola, nella cura alle persone che è presa in carico totale. Per l’occasione ci sono proprio tutti, partire dal presidente della Regione Francesco Acquaroli, il Prefetto Edoardo D’Alascio e tutti i vertici delle forze dell’ordine, il vescovo Pennacchio, il sindaco Scarfini, l’assessore regionale Calcinaro, la gente comune e i ragazzi di Capodarco con cui don Matteo si ferma volentieri: "Ti aspettavamo da papa, scherza don Vinicio, sono molto emozionato oggi. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

zuppi visita capodarco qui si conosce l8217amore
© Ilrestodelcarlino.it - Zuppi visita Capodarco: "Qui si conosce l’amore"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Papa Leone XIV a Tenerife si rivolge ai migranti e agli operatori umanitari: “L’amore di Dio non conosce confini”Papa Leone XIV si è recato al centro di Las Raíces a Tenerife, uno dei principali centri di accoglienza delle Isole Canarie.

Leggi anche: La visita dell’arcivescovo Zuppi: "Pace da coltivare anche nel piccolo"

Argomenti più discussi: Zuppi visita Capodarco: Qui si conosce l’amore; La Comunità di Capodarco festeggia 60 anni, il cardinal Zuppi: La cura è molto più della terapia. Mai smettere di sperare.

zuppi visita capodarco quiZuppi visita Capodarco: Qui si conosce l’amoreIl cardinale presente per il 60esimo compleanno della comunità: Devi curare le persone anche quando non c’è speranza di guarigione. ilrestodelcarlino.it

A Capodarco arrivano il card. Matteo Zuppi, l’attore Elio Germano e il regista Roberto MinerviniCAPODARCO DI FERMO - Sarà un’edizione speciale del Capodarco l’Altro Festival a chiudere il cartellone estivo delle celebrazioni per i 60 anni della Comunità di Capodarco. Il 10 e l’11 luglio la spl ... corrierenews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web