Zanetti | Messi determinante Lautaro e Alvarez sono amici li farei giocare entrambi
Durante il Mondiale, Zanetti ha evidenziato che Messi è stato decisivo nelle partite. Ha anche detto che Lautaro e Alvarez sono amici e che li farebbe giocare entrambi. Zanetti, che ricopre il ruolo di vicepresidente di una commissione internazionale e ha una lunga carriera come calciatore, ha parlato anche del suo coinvolgimento come tifoso.
Il Mondiale di Javier Zanetti ha due volti: membro e leggenda Fifa, ma anche tifoso. L’aspetto diplomatico, da vicepresidente della commissione della responsabilità sociale, ha il suo peso, ma il divertimento e la sofferenza quando è in tribuna a vedere l’Argentina sono maggiori: "La semifinale è meritata perché la squadra non molla fino all’ultimo, ci crede sempre. E ha un pubblico eccezionale". Come si descrive la forza di questa Argentina? "La forza di questo gruppo è saper soffrire per poi cercare subito quella reazione che ci ha permesso di arrivare fin qui. Magari in determinati momenti della partita l’Argentina sembra che controlli, però poi va in difficoltà perché affronta anche avversari che sono soprattutto fisicamente molto preparati. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
Segui gli aggiornamenti su Amici.

Notizie e thread social correlati
Zanetti: "Mi fido di Lautaro: con Messi e Alvarez che tridente! Noi argentini sogniamo lo storico bis"Un ex capitano dell'Inter ha dichiarato di riporre fiducia in Lautaro Martinez, sottolineando la presenza di Messi e Alvarez come tridente offensivo.
Argentina, Zanetti: "Avere Lautaro è un privilegio per Scaloni. Nico Paz? Merita di essere lì"Javier Zanetti ha affermato che avere Lautaro Martinez in nazionale rappresenta un privilegio per l’allenatore.
Zanetti blinda Lautaro Martinez: E’ un capitano esemplare. C’è un rammaricoLe dichiarazioni di Javier Zanetti a Dazn, che ripercorre la stagione dell’Inter e si sofferma a parlare dei protagonisti dello Scudetto Javier Zanetti a 360 gradi. Il vicepresidente dell’Inter parla ... calciomercato.it
Inter, Zanetti: Zirkzee? Potremmo farci un pensierino... Barella e Lautaro rinnovano al 100%Javier Zanetti, dal Triplete con la fascia di capitano alla seconda stella da vice-presidente: per l'argentino una gioia infinita e la voglia di continuare a esultare con e per la sua Inter. sportmediaset.mediaset.it