Municipio Roma XV | attivi servizi di facilitazione digitale a via Flaminia e La Storta

Notizia in breve

A Roma XV, i servizi di facilitazione digitale sono disponibili presso la sede di via Flaminia 872 e l’ufficio anagrafico di via Enrico Bassano 10. I cittadini possono recarsi in questi uffici per ricevere assistenza nell’uso di strumenti digitali e servizi online. Le strutture sono aperte per facilitare l’accesso ai servizi pubblici attraverso supporto diretto e interventi di assistenza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

In Municipio Roma XV, presso la sede di via Flaminia 872 e presso l’ufficio anagrafico situato in via Enrico Bassano 10, è attivo il servizio di facilitazione digitale. Questo servizio rappresenta un valido supporto per le fasce più deboli della popolazione e per tutti quei cittadini che necessitano di assistenza per accedere e utilizzare i principali servizi online. Tra questi, l’attivazione della carta d’identità elettronica (Cie), la registrazione per lo Spid, l’utilizzo di MyInps, la piattaforma Julia e la richiesta per il contrassegno di circolazione. Dettagli del Servizio di Facilitazione Digitale. Così si esprimono l’assessore municipale al Bilancio e al Decentramento amministrativo, Alessandro Cozza, e l’assessora municipale alle Politiche Sociali, Agnese Rollo. 🔗 Leggi su Romadailynews.it

municipio roma xv attivi servizi di facilitazione digitale a via flaminia e la storta
© Romadailynews.it - Municipio Roma XV: attivi servizi di facilitazione digitale a via Flaminia e La Storta
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Roma, consiglieri FI XV Municipio incontrano i cittadini sul Biodigestore La Storta/Olgiata

Roma: Municipio XV, al via lavori per messa in sicurezza via TieriA Roma, i lavori di messa in sicurezza di via Vincenzo Tieri a La Storta sono iniziati.

Temi più discussi: Ama il tuo quartiere 11 e 12 luglio; Open Day in tre Municipi di Roma per il rilascio della Carta d’identità elettronica; Stazione Pigneto, c’è la nuova data: treni attivi a inizio 2027. La piazza sul vallo solo nel 2029; Roma, no Agenda CIE per sostituire la Carta d’identità cartacea: prenotazione ai Municipi.

municipio roma municipio roma xv attiviMunicipio Roma XV: attivi servizi di facilitazione digitale a via Flaminia e La StortaIn Municipio Roma XV, presso la sede di via Flaminia 872 e quella dell'ufficio anagrafico di via Enrico Bassano 10, è attivo il ... agenzianova.com

Roma, Oasi Marine: torna l'iniziativa del Municipio XV dedicato agli over 65: dove iscriversi e come partecipareTorna per il quinto anno consecutivo l'iniziativa estiva dedicata ai residenti over 65 del Municipio XV di Roma. Dal 6 al 24 luglio 'Oasi Marine' consentirà ai cittadini di usufruire di attività ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web