I Mondiali social | chi vince sulle piattaforme digitali

Notizia in breve

Le partite del Mondiale stanno per concludersi, con un seguito di pubblico sui social media che si manifesta attraverso milioni di post, commenti e condivisioni. Le piattaforme digitali mostrano una forte attività di utenti che commentano le partite, condividono contenuti e discutono delle squadre coinvolte. Nonostante l'assenza della nazionale italiana, le discussioni online riguardano soprattutto le prestazioni delle squadre partecipanti, i risultati e le analisi degli esperti. La copertura digitale si concentra prevalentemente sui momenti salienti e sui calci di rigore.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Siamo alle battute finali di questo Mondiale che da italiani abbiamo seguito con un certo distacco, non tanto per gli orari notturni degli incontri, quanto per la mancata partecipazione degli azzurri che ha raffreddato gli entusiasmi. Eppure, sulle piattaforme social l’attenzione degli utenti ha fatto registrare numeri da record. Basti pensare che solo gli account ufficiali della Fifa, dallo scorso 11 giugno, giorno del match inaugurale tra il Messico e il Sud Africa, a oggi hanno incassato complessivamente oltre 15 miliardi di visualizzazioni, di cui ben 11 sono quelle ottenute dai video pubblicati sull’account di TikTok. Proprio quest’ultimo profilo, ha visto crescere in queste settimane i follower di circa 25 milioni, passando così da una fanbase di 57. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

i mondiali social chi vince sulle piattaforme digitali
© Ilgiornale.it - I Mondiali social: chi vince sulle piattaforme digitali
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

BOSNIA - ITALIA: chi vince va ai Mondali, chi perde va a casa.

Video BOSNIA - ITALIA: chi vince va ai Mondali, chi perde va a casa.

Notizie e thread social correlati

Decreto Primo maggio 2026, dal bonus donne alla stretta sulle piattaforme digitali: la bozzaUna bozza di decreto pubblicata recentemente include diverse misure che riguardano il mercato del lavoro.

Disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “Sogno Americano”, il nuovo singolo di ToraceÈ disponibile su diverse piattaforme di streaming il nuovo singolo di Torace intitolato “Sogno Americano”.

Temi più discussi: Mondiali, le partite di oggi. Quando e dove vederle; L'Inghilterra vincerà i Mondiali. La profezia social di Liam Gallagher; Il Mondiale fotografato in tv: sui social il calcio del 2026 riscopre il vintage; Mondiali 2026, tutti pazzi per la sosia di Haaland: chi è Anastasia Kostromitina.

Iraq, Arnold: Social banditi. Ho messo chi parla inglese a destra e chi arabo a sinistraTra le nazionali attese dall'esordio in questo Mondiale c'è anche l'Iraq, che vivrà il suo debutto nel torneo a mezzanotte contro la Norvegia. Un'attesa che dura da 40 anni, da quel 1986 che ... sport.sky.it

Brasile-Giappone ai Mondiali, sui social è già Holly e Benji: perché tutti parlano della profezia del cartoneA poche ore dalla sfida tra le due squadre, sul web è tornata la finale immaginata da Captain Tsubasa: nel cartone i nipponici compiono l'impresa ... corriere.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web