Zverev lucido | Sinner resta il migliore ma io sono il terzo uomo La caduta mi ha condizionato al servizio

Notizia in breve

Alexander Zverev ha dichiarato di essere il terzo giocatore dopo Sinner e un altro atleta, riconoscendo che la caduta durante il torneo ha influenzato il suo servizio. Sinner ha vinto il titolo di Wimbledon in quattro set, battendo Zverev nella finale. Zverev si è detto lucido nel commentare la sua posizione nel ranking, senza aggiungere ulteriori dettagli sulla partita o sui motivi della sua sconfitta.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Alexander Zverev non ha fatto il bis. A impedirglielo Jannik Sinner, che anche stavolta non ha dato scampo e si è portato a casa il titolo di Wimbledon in quattro set. Ma, per il tedesco, ci sono diverse sensazioni positive. Queste le prime parole in sala stampa: “ In assoluto, considerando dov’ero lo scorso anno, è ovviamente un torneo ben diverso per me. Mi sarebbe piaciuto alzare il trofeo, ma Sinner è stato migliore di me oggi, e ha meritato di vincere “. Sulla scivolata: “ Ho di nuovo iperesteso il ginocchio, un po’ come due anni fa. Facevo un pochino fatica a spingere al servizio, così la mia velocità al servizio è scesa. Ma tutto il resto era ok. 🔗 Leggi su Oasport.it

zverev lucido sinner resta il migliore ma io sono il terzo uomo la caduta mi ha condizionato al servizio
© Oasport.it - Zverev lucido: “Sinner resta il migliore, ma io sono il terzo uomo. La caduta mi ha condizionato al servizio”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Zverev: Voglio Battere Sinner — Ma Il Trofeo Di Roland Garros Dice Già La Verità

Video Zverev: Voglio Battere Sinner — Ma Il Trofeo Di Roland Garros Dice Già La Verità

Notizie e thread social correlati

Alexander Zverev a Sinner dopo la finale: “Jannik, non mi piaci più. Sei il migliore al mondo”Durante la premiazione a Wimbledon, Alexander Zverev ha rivolto una battuta a Jannik Sinner dicendo: “Jannik, non mi piaci più.

Brescia, l'uomo che ha salvato il piccolo di 3 anni bloccando il suo aggressore: «Sono malato di cuore e mi ha colpito al petto, avevo dolore ma non l’ho lasciato andare»Un uomo ha salvato un bambino di tre anni che stava giocando nel parco, bloccando un aggressore che lo aveva afferrato e stretto le mani al collo.

Temi più discussi: Wimbledon, Sinner si riprende e conquista il secondo set; Wimbledon 2026, Sinner e Zverev in campo: la diretta della finale; TASPORT24 - Sinner bis a Wimbledon: Zverev si arrende in quattro set; Wimbledon, Zverev spegne la favola Fery: per Sascha prima finale a Londra e sorpasso Alcaraz nel ranking.

zverev lucido sinner restaTennis, Sinner re di Wimbledon per il secondo anno di fila: batte Zverev in quattro set e conquista il 5° SlamUn bis che ha il sapore eterno della leggenda. Jannik Sinner resta il re di Wimbledon, replica il successo magico del 2025 come solo altri dieci ... iltempo.it

zverev lucido sinner restaSinner trionfo leggendario a Wimbledon: che rimonta contro Zverev, Jannik centra lo storico back to back!Il numero 1 al mondo torna sull'erba dell'All England Club per contendere al suo nuovo vice in graduatoria l'ananas più ambita al mondo ... tuttosport.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web