Vagnozzi spiega | Prima Sinner era 99% tennis ora sta cambiando Cahill? Se andasse via da solo non ce la farei
Simone Vagnozzi ha commentato il percorso di Jannik Sinner a Wimbledon, sottolineando come il tennista stia cambiando e ora dedica più tempo anche ad altri aspetti del gioco, non solo al tennis. Ha aggiunto che, se il coach Cahill dovesse lasciare il team, sarebbe difficile per Sinner proseguire senza di lui. La finale contro Alexander Zverev si è conclusa con la vittoria di Sinner, la seconda consecutiva in questo torneo.
C’è anche Simone Vagnozzi a reclamare gloria attraverso quanto fatto da Jannik Sinner a Wimbledon, con la seconda vittoria consecutiva giunta al termine di una finale davvero dura con il tedesco Alexander Zverev. L’uomo che ormai, assieme a Darren Cahill, è al fianco del numero 1 del mondo fin dal 2022 è intervenuto ai microfoni di Sky, raccontando tante cose di questi ultimi giorni. Se è più difficile la prima o la seconda volta: “ Riconfermarsi è più complicato. Sinceramente è più difficile la seconda: arrivi sapendo che lo puoi fare, però devi andare in campo e farlo “. E sui miglioramenti di Sinner al servizio: “ Penso che il suo miglioramento parta dagli US Open 2025. 🔗 Leggi su Oasport.it
Segui gli aggiornamenti su Sinner.

SINNER: ORA MI GODO LA VITTORIA DEL MIAMI OPEN!
Notizie e thread social correlati
Sinner-Alcaraz, la rivalità che sta cambiando il tennisUn match tra due giovani talenti ha attirato l’attenzione degli appassionati di tennis.
Jannik Sinner, dramma a Parigi: la frase urlata da Vagnozzi che spiega tuttoDurante il match a Parigi, Jannik Sinner ha avuto un improvviso crollo fisico e mentale contro Juan Manuel Cerundolo.
Temi più discussi: Vagnozzi spiega: Prima Sinner era 99% tennis, ora sta cambiando. Cahill? Se andasse via, da solo non ce la farei; Vagnozzi e Cahill su Sinner: Riconfermarsi è più difficile. Jannik torna sempre più forte; Boris Becker a Sky: 'Wimbledon casa mia per anni. Vincerà Sinner'; Cahill rivela: Non abbiamo capito cosa sia successo a Sinner a Parigi. A fine anno decideremo se resterò ancora.
Soddisfazione, analisi, prossimi obiettivi ma soprattutto riposo. Per Jannik Sinner comincia ora la festa, prima di tornare a dedicarsi al tennis. Una festa più che mai meritata #SpazioTennis #tennis #Sinner facebook
Simone Vagnozzi e il trionfo di Sinner: La svolta? Il giorno prima del match con DjokovicC'è anche Simone Vagnozzi a reclamare gloria attraverso quanto fatto da Jannik Sinner a Wimbledon, con la seconda vittoria consecutiva giunta al termine ... oasport.it
Vagnozzi e Cahill su Sinner: Riconfermarsi è più difficile. Jannik torna sempre più forteTennis - Wimbledon | Vagnozzi e Cahill celebrano il secondo Wimbledon consecutivo di Sinner: Riconfermarsi è molto più complicato. Dal lavoro sul servizio alla capacità di reagire alle sconfitte: H ... ubitennis.com