Scappa da Milano e va a vivere in un monolocale a picco sul mare raggiungibile solo a piedi la nuova vita di Dalila | Mi sentivo esaurita sono rinata

Notizia in breve

Una donna ha lasciato Milano per trasferirsi in un monolocale situato a picco sul mare, raggiungibile solo a piedi. La scelta è stata motivata dal desiderio di allontanarsi dalla vita frenetica e dal cemento della città. Ora vive vicino alla famiglia e ai luoghi di origine, in una casa che un tempo apparteneva ai nonni. Ha dichiarato di sentirsi rinata e di aver trovato un nuovo equilibrio lontano dalla pressione urbana.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tramonti (La Spezia), 13 luglio 2026 – La casa dei nonni a picco sul mare per una nuova vita, lontana dalla frenesia di Milano, dal cemento, dai ritmi capaci di schiacciare, vicina alla famiglia e al luogo natale. Dalila Bagnuli è un mondo a sé: attivista in prima fila per i diritti delle donne e a sostegno della body positivity, autrice, creator digitale, studentessa universitaria. La sua svolta è arrivata pochi mesi fa, quando ha deciso insieme al compagno ricercatore di trasferirsi in un luogo fuori dall’ordinario: un monolocale in una piccola schiera di case a Tramonti, raggiungibile solo a piedi, via sentiero. La nuova vita di Dalila: “Ho deciso di ritrovarmi”. 🔗 Leggi su Lanazione.it

scappa da milano e va a vivere in un monolocale a picco sul mare raggiungibile solo a piedi la nuova vita di dalila mi sentivo esaurita sono rinata
© Lanazione.it - Scappa da Milano e va a vivere in un monolocale a picco sul mare (raggiungibile solo a piedi), la nuova vita di Dalila: “Mi sentivo esaurita, sono rinata”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Marina Viola, mamma di Luca: «Quando mio figlio autistico è andato a vivere da solo mi sono sentita improvvisamente una madre terribile. Mi chiedevo: “Lo stiamo facendo per lui o per liberarci di un peso?”»Marina Viola ha trascorso 27 anni a occuparsi di suo figlio Luca, che soffre di una rara forma di sindrome di Down e autismo a basso funzionamento.

Rinata dalle ceneri del barocco: la chiesa di San Paolo Converso torna a vivere nel cuore di MilanoLa chiesa di San Paolo Converso a Milano riapre al pubblico dopo decenni di abbandono.

Argomenti più discussi: Scappa da Milano e va a vivere in un monolocale a picco sul mare (raggiungibile solo a piedi), la nuova vita di Dalila: Mi sentivo esaurita, sono rinata; Inseguimento per un video. Filmato mentre impenna scappa da Gioia a via Sarpi; Investe un ciclista e scappa. Ma le telecamere inchiodano il pirata della strada; Sicurezza, Sala Dobbiamo smetterla di dare la colpa all'uno o all’altro.

Scappa all’alt dei vigili, preso dopo 40 km in fuga da Milano a VigevanoL’ultima provocazione arriva dopo quaranta chilometri di panico, con tre pattuglie distrutte e quattro vigili feriti. Non siete stati in grado di starmi dietro, dovevate spararmi alle gomme, ... milano.repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web