Bologna | uccide moglie malata e si toglie la vita

Notizia in breve

Sabato mattina in un appartamento di via Shakespeare a Bologna, un uomo ha ucciso la moglie malata e poi si è tolto la vita. Sul posto intervenuti i soccorritori, ma per la donna non c’era già più nulla da fare. La polizia ha avviato le indagini.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Bologna, 13 lug. - (Adnkronos) - Avrebbe ucciso la moglie e poi si sarebbe tolto la vita. Un omicidio-suicidio sarebbe avvenuto in un appartamento in via Shakespeare a Bologna sabato mattina. A darne notizia è il Resto del Carlino. L'81enne Roberto Rizzioli avrebbe esploso due colpi di pistola (arma detenuta regolarmente) contro la moglie Gianna Galletti, 86 anni, che era a letto, poi un terzo colpo contro se stesso. Sono stati i vicini di casa a trovare i corpi e dare l'allarme. Dai primi accertamenti della polizia, a spingere l'uomo al gesto potrebbero essere state le condizioni di salute della donna, che avrebbe avuto una grave malattia. 🔗 Leggi su Iltempo.it

bologna uccide moglie malata e si toglie la vita
© Iltempo.it - Bologna: uccide moglie malata e si toglie la vita
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Bologna, uccide la moglie e si toglie la vita: trovati in casa dal figlio - Vita in diretta 22/04/26

Video Bologna, uccide la moglie e si toglie la vita: trovati in casa dal figlio - Vita in diretta 22/04/26

Notizie e thread social correlati

Lucca, uccide la ex moglie gravemente malata e si toglie la vitaUn uomo di circa 80 anni ha ucciso l’ex moglie di 67 anni nel reparto di Riabilitazione di un ospedale a Lido di Camaiore, alle 11.

Omicidio-suicidio a Bologna, spara alla moglie malata e si toglie la vita: a lanciare l’allarme i viciniA Bologna, un uomo di 82 anni ha sparato alla moglie di 86 anni, uccidendola con due colpi di pistola, e successivamente si è tolto la vita.

Temi più discussi: Uccide la moglie malata, poi si spara: omicidio-suicidio a Bologna; Uccide l'anziana moglie malata e si suicida a Bologna; Bologna, uccide moglie e si toglie vita; Uccide l'anziana moglie malata e si suicida a Bologna.

bologna uccide moglie malataUccide la moglie malata con due colpi di pistola e si suicida: dramma a BolognaUccide la moglie malata nel sonno e poi si suicida: tragedia a Bologna, gli investigatori indagano sulle condizioni di salute della donna. notizie.it

bologna uccide moglie malataBologna, tragedia in casa: uccide la moglie malata con due colpi di pistola e poi si suicidaTragedia a Bologna: un omicidio-suicidio si è consumato sabato mattina in un appartamento al quarto piano di un edificio in via Shakespeare ... affaritaliani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web