Moto Gp di Germania | Marc Marquez domina e vince davanti a Ogura e Raul Fernandez Bagnaia sesto

Notizia in breve

Marc Marquez ha vinto il Gran Premio di Germania sul circuito di Sachsenring, dominando fin dai primi giri. Il pilota ha preso il comando dalla pole position e ha mantenuto la testa fino al traguardo. Ai Ogura, in sella a un’Aprilia, ha concluso secondo, seguito da Raul Fernandez, anche lui su Aprilia. Il vincitore della gara ha così consolidato la sua presenza sulla pista tedesca, tradizionalmente favorevole alle sue performance.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

SACHSENRING (GERMANIA) – Riparte, Marc Marquez, sul tracciato tedesco del Sachsenring, sempre più suo terreno di conquista. Il pilota della Ducati, scattato in pole, domina fin dal primo giro e si impone precedendo il giapponese Ai Ogura e Raul Fernandez, piloti dell’Aprilia Trackhouse. Per Marc Marquez – che ha vinto ieri anche la gara sprint – si tratta della decima vittoria in carriera in top class sul circuito tedesco. Quarto Acosta, poi Martin e Bagnaia. Out Di Giannantonio e Alex Marquez. Assente Bezzecchi, operato alla clavicola. Martin resta in testa alla classifica: +14 su Ogura e +18 su Marc Marquez. Bezzecchi resta staccano di 22 punti dalla vetta. 🔗 Leggi su Firenzepost.it

moto gp di germania marc marquez domina e vince davanti a ogura e raul fernandez bagnaia sesto
© Firenzepost.it - Moto, Gp di Germania: Marc Marquez domina e vince, davanti a Ogura e Raul Fernandez. Bagnaia sesto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

MARC MARQUEZ RE DEL SACHSENRING! Vince la Sprint mentre Bezzecchi si rompe la clavicola!

Video MARC MARQUEZ RE DEL SACHSENRING! Vince la Sprint mentre Bezzecchi si rompe la clavicola!

Notizie e thread social correlati

MotoGP, Gp Repubblica Ceca 2026: vince Marc Marquez davanti a Ogura e BagnaiaMarc Marquez ha vinto il Gran Premio di Brno, conquistando la sua seconda vittoria consecutiva e la terza stagionale.

Ordine d’arrivo MotoGP, GP Germania 2026: vince Marc Marquez, sesto Francesco Bagnaia. Out Di GiannantonioMarc Marquez ha vinto il Gran Premio di Germania della MotoGP 2026, concluso oggi sul circuito del Sachsenring.

Temi più discussi: MotoGP: Marc Marquez vince la sprint in Germania, sfortuna Bezzecchi; Germania, pole di Marc Marquez davanti al fratello Alex. Ottimo Diggia, terzo; La firma di Marc Marquez sulla prima giornata di prove in Germania; MotoGp, pole position per Marc Marquez: È andata come previsto. Cade ancora Bezzecchi | La griglia di partenza.

marc marquez moto gp di germaniaGP Germania: Marc Marquez re del Sachsenring, Ogura e Fernandez a podio. Bagnaia 6°, Di Giannantonio koIl racconto in diretta del GP di Germania, undicesimo appuntamento del Mondiale 2026 della MotoGP. Si corre sul Circuito del Sachsenring. Sono previsti 30 giri. Partenza in programma alle 14.00 di dom ... sport.virgilio.it

marc marquez moto gp di germaniaMotoGP, Marc Marquez vince il GP Germania: Ogura secondo con Raul Fernandez terzo. Cade Di GiannantonioLa diretta della gara del GP della Germania di Motogp 2026 al Sachsenring: piloti in pista alle 14. Marc Marquez in pole nella griglia di partenza. Le ultime news e gli aggiornamenti giro per giro. fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆