La malamovida di Lido Rissa tra giovani al pontile Danneggiato un semaforo
Nella notte, una rissa tra giovani si è scatenata sul pontile di Lido di Camaiore, coinvolgendo diverse persone. Durante l'alterco, un semaforo è stato danneggiato, con pezzi staccati e caduti a terra. La scena ha attirato l'attenzione di passanti e forze dell’ordine, intervenute per sedare la lite e mettere in sicurezza l’area. La situazione si inserisce in un quadro di vandalismi frequenti nella zona durante l’estate.
A Lido di Camaiore troppi vandalismi e risse: estate di fuoco anche in Passeggiata, dove c’è urgente bisogno di più sicurezza. Mentre impazzano musica e danze nei bagni e interessanti incontri libreschi, mentre il Comune e le categorie si impegnano in eventi e turismo, pare che una cerchia abbondante di giovani viva un momento davvero balordo e pericoloso di violenza. Un semaforo al viale Kennedy, vicino al parco di Bussoladomani, scenario di concerti e star, venerdì sera è stato barbaramente rotto: i vetri e i cocci sono caduti lungo la pista ciclabile rendendola pericolosa per il passaggio. Non solo: sempre venerdì sera è scoppiata una rissa al pontile di piazza Matteotti tra ragazzi che si sono colpiti e minacciati a vicenda innescando una vera lotta tra bande. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Violenta rissa fra giovani con coltelli e cocci di vetro a Lido di CamaioreDurante la notte, in una zona frequentata da giovani a Lido di Camaiore, si è verificata una rissa che ha coinvolto diversi partecipanti.
Lecco, rissa tra giovani al campo sportivo. La paura dei residenti: “Se interveniamo ci aggrediscono”A Lecco, al campo sportivo, si è verificata una rissa tra giovani che ha coinvolto diverse persone.
Argomenti più discussi: La malamovida di Lido. Rissa tra giovani al pontile. Danneggiato un semaforo; Rinforzi alla polizia locale. Controlli al lido e in paese contro i turisti indisciplinati; L’ordinanza della discordia: Decoro non vuol dire divieti. Ora Rete Imprese alza la voce; Messina, un'estate tra musica e divieti. Il mondo della movida: Non siamo il nemico.
Mandello del Lario si prepara all’ordinanza anti Maranza. Per entrare al lido pubblico si dovrà mostrare la carta d’identità e i minorenni dovranno essere accompagnati da un adulto: un modo per contrastare chiasso e atti di vandalismo. Il servizio di Eleonora facebook