Tre infarti in spiaggia a Bibione in poche ore | un decesso

Notizia in breve

Nelle ultime ore a Bibione, tre persone sono state colpite da infarti in spiaggia. Un turista è deceduto, mentre la moglie ha subito un arresto cardiaco e un altro visitatore si è sentito male. Gli episodi sono avvenuti in rapida successione e sono stati assistiti dai soccorritori presenti nella zona. Le autorità sanitarie stanno indagando sulle cause e sui dettagli di ciascun episodio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un turista ha perso la vita, la moglie ha avuto un arresto cardiaco e un altro visitatore in ferie si è sentito male. Tutto è successo in spiaggia a Bibione la mattina di sabato 11 luglio, verso mezzogiorno, quando assieme al personale di salvataggio sono accorsi i medici del Suem di via Maja e gli agenti della polizia locale di San Michele dal comando accanto al punto di primo soccorso dell'Usl 4, per l'assistenza e il coordinamento delle operazioni di emergenza. L'elicottero ha calato un operatore con il verricello sulla spiaggia di piazzale Zenith. La polizia locale si è occupata di rilevare il decesso del turista. La moglie dell'uomo deceduto e un altro bagnante sono stati male nella stessa area, non sembra che la coppia e il terzo uomo colto da infarto fossero assieme. 🔗 Leggi su Corrieredelveneto.corriere.it

tre infarti in spiaggia a bibione in poche ore un decesso
© Corrieredelveneto.corriere.it - Tre infarti in spiaggia a Bibione in poche ore: un decesso
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Spaccio di droga e tentato furto. Tre arresti in poche oreIn poche ore, tre persone sono state arrestate durante i controlli dei Carabinieri nel territorio, tra sabato e lunedì.

Colleferro, tre furti notturni in poche ore: caccia alla bandaNelle prime ore, tre case sono state svaligiate a Colleferro, tutte in breve tempo.

tre infarti in spiaggiaInfarto in spiaggia, lo salva: Ho solo fatto il mio lavoroFollonica In quel momento era in spiaggia, a riposarsi dopo giornate di lavoro, lei che è autista soccorritrice alla Croce Rossa di Gavorrano. Ma a un certo punto ha sentito qualcuno chiamarla per nom ... msn.com

Infarto in spiaggia, salvato un uomoInfarto sotto l’ombrellone, intervento di salvataggio sulla spiaggia nord di Civitanova e torna a battere il cuore di un 63enne che si è sentito male ieri pomeriggio, poco prima delle 14, mentre stava ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web