MadE il festival di marionette per grandi e piccini

Notizia in breve

Il festival MadE, dedicato a marionette, burattini e film a tema, si tiene fino al 19 luglio presso il Base. La rassegna è organizzata dalla Compagnia Marionettistica Carlo Colla & Figli e si rivolge sia a bambini che ad adulti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Da oggi fino al 19 luglio al Base, inizia MadE, il festival di marionette, burattini e film a tema, la rassegna è organizzata dalla Compagnia Marionettistica Carlo Colla & Figli. Fra le novità di quest’anno l’intero programma che comprende spettacoli, laboratori, proiezioni cinematografiche si svolge unicamente negli spazi di BASE, via Bergognone 34, Milano. Come lo scorso anno questa edizione vedrà la collaborazione fra la Compagnia e il Maestro Enrico Intra, al pianoforte dal vivo con Carlo Balzaretti. I due jazzisti saranno la voce delle marionette mosse a fili corti in una nuova creazione intitolata "Dialogo" basata sull’improvvisazione. Il festival non è rivolto solo a un pubblico infantile, ma a tutti, proprio tutti. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

made il festival di marionette per grandi e piccini
© Ilgiorno.it - MadE, il festival di marionette per grandi e piccini
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

I bolidi fanno tappa a Bondeno. Grandi e piccini, tutti per il sognoA Bondeno si svolge una tappa della corsa automobilistica, attirando partecipanti di tutte le età.

Leggi anche: Si apre l'evento "Il sorriso in moto": per grandi e piccini una giornata di divertimento con sidecar e quad

Argomenti più discussi: Il libro possibile: al via il Festival di Polignano a mare dedicato a cultura, arte e musica; Marionette d’EState a Base: lab e spettacoli per i bambini; Ischia Film Festival, al via Fare Futuro: il cinema racconta le storie del made in Italy; Via al Martesana Festival. Incontro tra storia e futuro.

MadE, il festival di marionette per grandi e picciniDa oggi fino al 19 luglio al Base, inizia MadE, il festival di marionette, burattini e film a tema, la rassegna è organizzata dalla Compagnia Marionettistica Carlo Colla & Figli. Fra le novità di ques ... ilgiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆