Los Angeles il nuovo singolo di Blanco

Notizia in breve

Il 10 luglio è stato rilasciato il nuovo singolo di Blanco intitolato “Los Angeles”, attualmente in rotazione radiofonica. La canzone fa parte dell’album “MA’”. La pubblicazione segue le modalità di distribuzione musicale più comuni e coinvolge il passaggio in radio per raggiungere il pubblico. La copertina del singolo è stata fotografata da Bogdan @Chilldays, mentre le immagini sono state catturate alla cascata di Plakov.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

foto di Bogdan @Chilldays Plakov waterfall MILANO – Dal 10 luglio “Los Angeles” è in rotazione radiofonica. Il brano, contenuto nell’album “MA’” – certificato Disco d’Oro, diventa il nuovo singolo estratto dal terzo progetto discografico di Blanco, pubblicato lo scorso aprile per EMI Records Italy (Universal Music Italy) con la direzione artistica di Stefano Clessi (Eclectic Music Group). “Los Angeles” racconta la fine di un amore attraverso una casa che, privata del sentimento che la abitava, perde improvvisamente ogni significato. Simbolo del legame e dei ricordi condivisi, diventa qualcosa da lasciar bruciare insieme a ciò che rappresentava. 🔗 Leggi su Lopinionista.it

los angeles il nuovo singolo di blanco
© Lopinionista.it - “Los Angeles”, il nuovo singolo di Blanco
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

@blanchitobebe Los Angeles

Video @blanchitobebe Los Angeles

Notizie e thread social correlati

L’astronave di Lucas a Los Angeles: apre il nuovo tempio dell’arteIl 22 settembre a Los Angeles apre il Lucas Museum of Narrative Art, un edificio progettato per ospitare opere di arte classica e media popolari.

Leggi anche: Volo notturno per Los Angeles, il nuovo film con John Travolta disponibile su Apple TV

Temi più discussi: Blanco: il significato e i riferimenti del nuovo singolo Los Angeles; NBA, i nuovi Lakers di Doncic e Reaves: il roster dopo i movimenti di mercato; Dataland apre a Los Angeles: è il primo museo al mondo dedicato all'arte AI; Los Angeles è il nuovo singolo di Blanco: Racconta la fine di un amore.

los angeles los angeles il nuovoLos Angeles, il nuovo singolo di BlancoMILANO - Dal 10 luglio Los Angeles è in rotazione radiofonica. Il brano, contenuto nell'album MA’ – certificato Disco d’Oro, diventa il nuovo singolo ... lopinionista.it

los angeles los angeles il nuovoLos Angeles è il nuovo singolo di Blanco: Racconta la fine di un amoreArriva in radio venerdì 10 luglio Los Angeles, il nuovo singolo di Blanco, pseudonimo di Riccardo Fabbriconi, classe 2003. Il brano è contenuto in MA’, il terzo progetto discografico del giovane canta ... deejay.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web