Dottoressa presa a pugni al Pronto soccorso | aggredita da un 26enne è finita in ospedale in Veneto
Una dottoressa del Pronto soccorso di Conegliano è stata colpita con pugni da un uomo di 26 anni con problemi psichiatrici e dipendenze. L'aggressore si è scagliato contro di lei nel tardo pomeriggio di ieri senza un motivo apparente. La professionista è finita in ospedale a seguito dell'aggressione. La polizia ha avviato le indagini sull'episodio.
Una dottoressa in servizio al Pronto soccorso dell’ospedale di Conegliano (Treviso) è stata aggredita a pugni da un 26enne con problemi psichiatrici e dipendenze, che si è scagliato contro di lei senza apparente motivo nel tardo pomeriggio di ieri. Lo scrivono la Tribuna di Treviso e il Gazzettino. La professionista, soccorsa da un collega che ha allontanato l’aggressore, se la caverà con dieci giorni di prognosi. L’uomo è stato ricoverato in Psichiatria al Cà Foncello di Treviso. La condanna dell'Ulss «Non possiamo tollerare che chi dedica la propria vita e le proprie competenze alla cura degli altri diventi bersaglio di violenze», ha dichiarato il direttore generale dell’Ulss 2 Marca trevigiana Giancarlo Bizzarri. 🔗 Leggi su Gazzettadelsud.it

She came down the mountain, saved a CEO, and was forced into a fake marriage contract.
Notizie e thread social correlati
Ospedale Sant’Andrea, sindacato denuncia un’aggressione:”Dottoressa presa a calci e infermiera a pugni”Un'operatrice sanitaria è stata colpita con calci e pugni da una paziente nel reparto di psichiatria di un ospedale di Roma.
Galatina, guardia giurata aggredita da un paziente al pronto soccorso: scatta la denunciaSabato pomeriggio, una guardia giurata è stata aggredita nel Pronto soccorso dell’ospedale di Galatina da un paziente trasportato in ambulanza.
Dottoressa presa a pugni al pronto soccorso: aggredita da un 26enne, è finita in ospedale in VenetoL'aggressione è avvenuta all'ospedale di Conegliano. La professionista ha riportato lesioni giudicate guaribili in dieci giorni. Il giovane è stato ricoverato in Psichiatria. msn.com
Paziente prende a pugni una dottoressa al Pronto soccorso: dieci giorni di prognosiCONEGLIANO (TREVISO) – Aggredita mentre era in servizio al Pronto soccorso dell’ospedale di Conegliano. È quanto accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a una ... ilgazzettino.it