British Airways contro Norwegian Inghilterra-Norvegia si gioca anche nei cieli
British Airways e Norwegian si sono scambiate frecciate sui social, mentre si svolge il match tra Inghilterra e Norvegia. Le due compagnie di volo hanno pubblicato messaggi ironici e scommesse sui quarti di finale dei Mondiali. La disputa tra le compagnie si svolge principalmente online, con commenti e battute rivolti l’una all’altra. Nessun intervento ufficiale o azione legale è stata ancora annunciata. La discussione riguarda esclusivamente l’aspetto sportivo e le attività sui social media.
In attesa del verdetto del campo, sul web è cominciato un botta e risposta tra le due compagnie di volo, che si prendono in giro e scommettono i quarti di finale dei Mondiali. 🔗 Leggi su Repubblica.it

Norwegian vs. British Airways Wager @fifa World Cup
Notizie e thread social correlati
Niente più video “rubati” in aereo: British Airways vieta riprese senza consensoBritish Airways ha annunciato un nuovo divieto riguardante le riprese all’interno dei propri aerei.
Leggi anche: Croazia, Dalic pensa alle varianti tattiche contro l’Inghilterra: Sucic si gioca una maglia da titolare
Si parla di: British Airways trolla la Norvegia; Brussels Airlines punzecchia la Spagna prima della sfida ai Mondiali.
Iag (British Airways) studia un’offerta per la low-cost NorwegianBritish Airways, attraverso la sua controllante International Airways Group (Iag), sta valutando di presentare un’offerta per l’acquisiuzione di Norwegian, la compagnia norvegese specializzata nei ... ilsole24ore.com