Bibbiena | litiga per pochi euro e incendia l’appartamento Arrestato un 42enne
Un uomo di 42 anni è stato arrestato dopo aver incendiato un appartamento a Bibbiena. L’episodio è avvenuto a seguito di una lite per pochi euro. Le indagini dei carabinieri hanno accertato che l’uomo era ospite nell’appartamento, condotto in affitto da un amico e dalla madre di quest’ultimo. Dopo la discussione, ha dato fuoco all’immobile, causando danni.
Le indagini dei carabinieri hanno ricostruito il contesto in cui si è verificato l’episodio. L’uomo era ospite nell’appartamento condotto in locazione da un amico e dalla madre di quest’ultimo. Tra i due sarebbe nata una discussione per motivi economici legati a poche decine di euro, degenerata in una violenta lite. L’ospitante, temendo ulteriori conseguenze, avrebbe lasciato l’abitazione per chiedere aiuto ai vicini. Rimasto solo, il 42enne avrebbe raccolto i propri effetti personali, tra cui alcuni zaini e una valigia, per poi uscire dall’edificio dopo aver appiccato fuoco alla casa utilizzando un mezzo di innesco. Prima di allontanarsi,... 🔗 Leggi su Firenzepost.it

Notizie e thread social correlati
Legnano, litiga col padre e gli incendia lo scooter in cortile: evacuato un palazzoUna notte, un uomo di 36 anni ha litigato con il padre e ha incendiato lo scooter nel cortile di un edificio.
In casa nascondeva 2 chili di droga e 13mila euro in contanti: 42enne arrestatoUn uomo di 42 anni è stato arrestato a Reggio Emilia dopo essere stato trovato in casa con circa due chili di droga e 13.