Ripensaci Inter | Solet è il difensore perfetto per il calcio di Chivu Ecco perchè
Secondo Fabrizio Romano, la squadra è ancora indecisa sulla possibilità di acquistare il difensore dell’Udinese Solet. La società non ha ancora preso una decisione definitiva sulla trattativa, nonostante l’interesse mostrato. La questione riguarda la compatibilità del giocatore con il modulo e le esigenze della squadra. Attualmente, non ci sono annunci ufficiali riguardo all’accordo o alle trattative in corso.
di Alberto Petrosilli Secondo Fabrizio Romano i nerazzurri sono freddi sul centrale dell’Udinese Solet: una scelta che meriterebbe una riflessione approfondita. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, Oumar Solet è tornato ad allenarsi con l’ Udinese in attesa di conoscere il proprio futuro. Il giornalista sottolinea inoltre come l’Inter sia ormai fredda sul difensore da diverse settimane, mentre non risultano contatti concreti neppure da parte della Juventus, nonostante le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni. LEGGI ANCHE: le ultime di calciomercato Inter Una situazione che potrebbe trasformarsi in una grande occasione di mercato. Ed è proprio per questo che l’Inter dovrebbe fermarsi un attimo a riflettere e tornare con decisione sul difensore francese. 🔗 Leggi su Internews24.com
Segui gli aggiornamenti su Inter.

Notizie e thread social correlati
Mercato Inter, passi in avanti per Solet: c’è l’intesa con il difensore. Ecco tutti i dettagliL'Inter ha raggiunto un accordo con il difensore dell'Udinese, confermando il suo interesse per il giocatore.
Solet all’Inter? Ad Udine fanno i conti: ecco cosa mancherà senza il difensore francese ai bianconeriIl difensore francese potrebbe lasciare l’Inter, e a Udine stanno valutando le conseguenze.
Pagina 2 | La Juve su Solet, così arriva il dispetto Inter: Carnevali contro Marotta ma poi si riparlaManovre di disturbo e altri obiettivi più concreti: il punto sul mercato dei bianconeri con l'inserimento dei nerazzurri su un altro obiettivo ... tuttosport.com
Inter, priorità Solet per la difesa. E intanto viene offerto MaguireDal Friuli filtra un messaggio preciso: per Solet si sta ragionando su un accordo lungo, almeno fino al 2031. Il manifesto di come i piani alti ci puntino parecchio. Il profilo – futuribile, in linea ... gazzetta.it