Oddio no è lei Drammatico schianto | muore l’amatissima dottoressa italiana

Notizia in breve

Una dottoressa italiana è morta in un incidente stradale avvenuto questa mattina. Lo schianto, avvenuto lungo una strada abituale, ha causato il decesso della donna sul colpo. Testimoni riferiscono di aver sentito un forte impatto e di aver visto il veicolo coinvolto completamente distrutto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi ma per la dottoressa non c’era più nulla da fare. La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ci sono mattine che sembrano identiche a tutte le altre: il traffico, le abitudini, la strada di sempre. Poi, in un attimo, qualcosa cambia per sempre e resta solo la sensazione di incredulità, quella che corre veloce tra telefonate, messaggi e occhi lucidi. È successo oggi, poco dopo le 8, lungo la strada statale 32 Ticinese, nel territorio di Bellinzago Novarese, in provincia di Novara. Un tratto molto conosciuto, vicino al bivio per Oleggio, dove in pochi minuti si sono create code e rallentamenti mentre arrivavano i soccorsi. Lo schianto sulla statale 32: una dinamica ancora da chiarire. Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli investigatori, un suv Bmw si sarebbe spostato nella corsia opposta in un punto segnato dalla doppia striscia continua. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

oddio no 232 lei drammatico schianto muore l8217amatissima dottoressa italiana
© Caffeinamagazine.it - “Oddio no, è lei”. Drammatico schianto: muore l’amatissima dottoressa italiana
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Schianto mostruoso, Stefania muore: comunità sotto shock, dottoressa amatissimaNella mattina di oggi si è verificato un incidente frontale sulla strada statale 32 Ticinese, nel territorio di Bellinzago Novarese.

Auto finisce nel fossato, muore dopo 5 giorni di agonia. Ora la scoperta: “Era proprio lei, amatissima”Una vettura è finita nel fossato e dopo cinque giorni di agonia il suo conducente è deceduto.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web