Città della Scienza l’estate continua tra visite guidate e science show tematici

Notizia in breve

Nel fine settimana, Città della Scienza propone visite guidate al Museo Corporea, spettacoli scientifici e sessioni nel Planetario. Le attività includono viaggi nell’Universo e science show tematici dedicati alla natura della luce, che viene descritta come una sostanza sfuggente e ambigua.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un nuovo weekend a Città della Scienza tra visite guidate al Museo Corporea, viaggi nell’Universo con il Planetario e tanti science show. Il cielo si racconta attraverso la luce, la cui natura è sfuggente e ambigua. Cercheremo di capire come si propaga e quali sono i suoi inganni, le informazioni che ci dà e le leggi della natura che riguardano questo elemento affascinante e complesso! Città della Scienza ti aspetta con visite guidate al Museo Corporea, viaggi nell’Universo con il Planetario, e tanti divertenti science show tematici! Questo evento si ripete dal 11 Luglio 2026 fino al 12 Luglio 2026. Il prossimo appuntamento sarà il 11 Luglio 2026 11:30 A Città della Scienza una mostra interattiva su sensi e percezione. 🔗 Leggi su 2anews.it

citt224 della scienza l8217estate continua tra visite guidate e science show tematici
© 2anews.it - Città della Scienza, l’estate continua tra visite guidate e science show tematici
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Città della Scienza, ecco Aphel: il primo robot umanoide guida

Video Città della Scienza, ecco Aphel: il primo robot umanoide guida

Notizie e thread social correlati

A Città della Scienza una science show sulla nutrizioneA Città della Scienza si svolge un evento di science show dedicato alla nutrizione, sabato 13 e domenica 14 giugno 2026.

A Città della Scienza un science show sulla conoscenza dell’ariaA Città della Scienza si è svolto un science show dedicato alla conoscenza dell’aria.

Temi più discussi: Giochi di Luce: a Città della Scienza un fine settimana tra scienza, spettacolari esperimenti e percorsi immersivi; Pisa città della scienza e L’origine del cosmo: visioni dall’antico Egitto fino al Big Bang; Napoli, Città della Scienza: il nuovo presidente è l'astrofisico Giovanni Covone; Città della Scienza : Spirito critico, la mostra che mette in crisi le nostre certezze - le nostre foto.

città della scienza città della scienza lCittà della scienza, Antigone Marino nuova vicepresidente(ANSA) - ROMA, 10 LUG - Antigone Marino è la nuova vicepresidente della Fondazione Idis - Città della Scienza. La nomina della Regione Campania, avvenuta dopo quella dell'astrofisico Giovanni Covone a ... msn.com

Città della Scienza, la missione in Cina: Uniti per crescereSi conclude oggi la XIV edizione della Settimana Italia-Cina della Scienza, della Tecnologia e dell’Innovazione, che si tiene nei due paesi ad anni alterni, che vede Napoli protagonista, e che quest ... ilmattino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web