Tutto l’unplugged dei Tha Flicker
Alle 21, i Tha Flicker si esibiranno in versione acustica al Railroad Brewing di Seregno. Il concerto presenterà un sound che combina melodie pop avvolgenti e elettronica minimale.
Un sound che intreccia in modo sofisticato melodie pop avvolgenti e un’elettronica minimale. È quello che proporranno oggi alle 21, in versione acustica, i Tha Flicker in concerto al Railroad Brewing di Seregno. Sul palco del birrificio di via Montello il duo formato da Marco Ridolfi e dalla voce di Giulia Cappelluti, per un viaggio introspettivo in cui si fonderanno cantautorato, alternative-pop e atmosfere intime. In apertura il frontman della band Nonsolotommaso, fra cantautorato indie, ironia e storie quotidiane. Ingresso libero. L’evento fa parte della rassegna “Quanto sei unplugged“. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Mattia Pirrotta canta unpluggedMattia Pirrotta ha eseguito una performance unplugged, interpretando brani che raccontano storie personali.
Talent Unplugged a Roma: la nuova comicità va in scenaA Roma si è tenuto Talent Unplugged – Scena Social Club Edition, un evento dedicato alla presentazione di nuovi talenti nel campo della comicità.