Guerra tra ex per la casa comprata ad un’asta

Notizia in breve

Un pensionato di 76 anni ha anticipato oltre 61.000 euro a una donna di 23 anni per acquistare un appartamento all’asta giudiziaria a Trecastelli. Ora l’uomo chiede la restituzione di quella somma, sostenendo di averla prestata, mentre la donna afferma che si trattava di un regalo d’amore. La disputa tra i due riguarda la proprietà dell’immobile e la richiesta di denaro, con l’uomo che rivendica il suo diritto a riavere la somma investita.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Guerra tra ex per la casa comprata all’asta: lui rivuole 61mila euro, lei diceva che era un regalo d’amore. Un pensionato, oggi 76enne, ha anticipato oltre 61mila euro alla compagna di 23 anni più giovane, per permetterle di comprare un appartamento all’asta giudiziaria a Trecastelli. Poi la relazione finisce. Lei sostiene che non fosse un prestito, ma una donazione indiretta durante la loro storia sentimentale. Lui pretende invece la restituzione. La Corte d’Appello ha dichiarato inammissibile il ricorso di lei, confermando che quei 61.113,50 euro erano un mutuo tra privati e non un atto di liberalità. E condannandola a pagare anche 14mila euro di spese. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

guerra tra ex per la casa comprata ad un8217asta
© Ilrestodelcarlino.it - Guerra tra ex per la casa comprata ad un’asta
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

ARAFTA REPLAY | ntikam için evlendi ama her kavga onu biraz daha balyor| @araftadizisi

Video ARAFTA REPLAY | ?ntikam için evlendi ama her kavga onu biraz daha ba?l?yor| @araftadizisi?

Notizie e thread social correlati

Villa Certosa venduta ad Al Thani: comprata (sottoprezzo), potrebbe diventare un albergoVilla Certosa, storica residenza sarda, è stata venduta o è in fase di vendita alla famiglia reale del Qatar, gli Al Thani.

Bergamo, sfruttavano l'anziano medico: casa comprata a un terzo del valore e spese per 10 mila euroUn anziano medico di origini straniere residente in provincia di Bergamo è stato vittima di sfruttamento patrimoniale.

Temi più discussi: Guerra tra ex per la casa comprata ad un’asta; Nessy Guerra: Hanno bussato alle 3 di notte, ho avuto paura fosse il mio ex marito; Egitto, Nessy Guerra liberata dalla polizia dopo intervento di Tajani; Nessy Guerra: Il mio ex marito esce di prigione, ho paura che possa trovare me e mia figlia. La bambina, poverina, è chiusa in casa.

guerra tra ex per casaGuerra tra ex per la casa comprata ad un’astaGuerra tra ex per la casa comprata all’asta: lui rivuole 61mila euro, lei diceva che era un regalo d’amore. Un pensionato, oggi 76enne, ha anticipato oltre 61mila euro alla compagna di 23 anni più gio ... ilrestodelcarlino.it

Egitto: arrestato ex marito di Nessy Guerra, condannata per adulterioArrestato a Hurghada Tamer Hamouda, ex marito di Nessy Guerra. L'uomo era accusato di minacce al console italiano e ha precedenti condanne in Italia. La vicenda della donna bloccata in Egitto con la ... it.euronews.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web