Brg 20 anni d’innovazione digitale da festeggiare
La Brg di Cesenatico ha compiuto 20 anni di attività. Fondata nel 2006 dai fratelli Andrea e Francesco Borghetti, è considerata una delle aziende più innovative della riviera. La società si occupa di innovazione digitale e ha raggiunto questa tappa dopo due decenni di attività nel settore.
Una delle più importanti e innovative aziende della riviera taglia il traguardo dei 20 anni di attività. È la Brg di Cesenatico, società fondata appunto nel 2006 dai fratelli Andrea e Francesco Borghetti. All’epoca erano due ragazzi pieni di entusiasmo e tanta voglia di costruire qualcosa di grande. Oggi i fratelli Borghetti sono due professionisti che seguono 800 clienti e danno lavoro a 50 fra dipendenti e collaboratori. Per celebrare i 20 anni di innovazione digitale, idee e soluzioni pensate per due settori cardine dell’economia, che sono il turismo e la moda, lo staff della Brg ha organizzato una serata evento che si terrà domani sera al One Beach Club di Milano Marittima, dove si ritroveranno molti professionisti, imprenditori, vip, ma anche tanti partner e amici. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Infocamere a Bari da 25 anni: da start-up a polo digitale per l'innovazione del PaeseA Bari, Infocamere celebra 25 anni di attività, durante i quali ha investito in innovazione, sviluppo del territorio e formazione delle persone.
InfoCamere: a Bari da 25 anni un polo digitale per l’innovazioneA Bari, da 25 anni, InfoCamere gestisce un polo digitale dedicato all’innovazione.
Si parla di: Brg, 20 anni d’innovazione digitale da festeggiare; Borgaro: il BRG music festival conquista la piazza cittadina.