Virus colpisce la Norvegia prima del match con l' Inghilterra al Mondiale 2026 tosse e febbre tra i sintomi
La nazionale di calcio norvegese sta affrontando un virus con tosse e febbre, pochi giorni prima del match contro l’Inghilterra al Mondiale 2026. La squadra ha riscontrato sintomi influenzali tra i giocatori, che potrebbero influenzare la preparazione alla partita valida per le semifinali. Non sono stati comunicati dettagli sul numero di contagi o sull’impatto sulla formazione. La partita è programmata tra pochi giorni.
La nazionale di calcio della Norvegia, a pochi giorni di distanza dal match contro l’Inghilterra al Mondiale 2026, valido per l’accesso alla semifinale del torneo, è alle prese con un virus. Tosse, febbre, spossatezza e mal di pancia sono i sintomi che avrebbero accusati diversi giocatori, tra cui però non rientrerebbe la star Haaland. Colpito anche il ct Solbakken. La Norvegia e il virus al Mondiale 2026: chi sono i calciatori colpiti Norvegia alle prese con un virus al Mondiale: le parole del ct Solbakken Quando si gioca Norvegia-Inghilterra al Mondiale 2026 La Norvegia e il virus al Mondiale 2026: chi sono i calciatori colpiti La... 🔗 Leggi su Virgilio.it

Notizie e thread social correlati
Ansia Norvegia prima della sfida storica con l’Inghilterra: allarme influenza nel gruppo squadra tra tosse, febbre e problemi respiratoriA pochi giorni dal quarto di finale contro l’Inghilterra, diversi giocatori della nazionale norvegese presentano tosse, febbre e problemi respiratori.
Mondiali 2026, la "febbre" da Coppa del Mondo colpisce anche gli elefanti: un cucciolo di due giorni gioca con la pallaUn cucciolo di elefante asiatico di due giorni gioca con un pallone allo zoo, alla vigilia dei Mondiali 2026.
Temi più discussi: Un misterioso virus colpisce il ritiro della Norvegia: Haaland e compagni alle prese con l’influenza prima della sfida contro l’Inghilterra; La Norvegia conferma che un virus influenzale ha colpito la squadra pochi giorni prima del quarto di finale della Coppa del Mondo contro l'Inghilterra.; Allarme Norvegia, lo strano virus che sta debilitando il gruppo mette a rischio la marcia della rivelazione del Mondiale; Il presidente della FIFA Gianni Infantino rende omaggio all'Egitto durante la partita Colombia-Svizzera ai Mondiali del 2026: le immagini.
Virus colpisce la Norvegia prima del match con l'Inghilterra al Mondiale 2026, tosse e febbre tra i sintomiUn virus ha colpito la nazionale della Norvegia a pochi giorni dal match contro l'Inghilterra valido per l'accesso alla semifinale del Mondiale 2026. virgilio.it
Ihsahn che guarda la partita della Norvegia ai Mondiali 2026 reddit
Le due fotografie ritraggono esattamente lo stesso identico luogo alle isole Svalbard, in Norvegia, ma con una differenza temporale drammatica: l'immagine in alto è stata scattata nel 1928, mentre quella in basso nel 2002. A meno di un secolo di distanza, i se facebook
La Norvegia colpita da un virus: Febbre, tosse e respiro affannoso. L'allarme prima della partita con l'InghilterraA pochi giorni dal quarto di finale dei Mondiali contro l'Inghilterra, la Norvegia è alle prese con un virus. Secondo quanto riportano ... msn.com