Robbiate incendio vicino alla case | brucia un casolare Alta colonna di fumo nero

Notizia in breve

Un incendio ha coinvolto un casolare vicino alle abitazioni a Robbiate. Una colonna di fumo nero si alza dall’edificio, visibile a distanza. Le fiamme raggiungono circa dieci metri di altezza e continuano a divampare. I vigili del fuoco sono sul posto per cercare di spegnere le fiamme e contenere il rogo. Non sono state segnalate persone ferite. La zona è stata evacuata come misura precauzionale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Robbiate (Lecco), 8 luglio 2026 – La nuova di fumo acre e nero che satura l'aria, le fiamme alte una decina di metri che continuano a divampare, i vigili del fuoco che cercano di contenere la furia del rogo. Un incendio  è divampato a Robbiate. Ha completamente distrutto un casolare, vicino a un complessi residenziale. L'edificio era adibito a deposito di arnesi da lavoro e attrezzi agricoli e come legnaia. Dentro c'era materiale altamente infiammabile. Il fumo che saliva nel cielo è stato visto da chilometri distanza, mentre il suo odore è stato avvertito in tutto il quartiere. L’intervento dei vigili del fuoco. Per evitare che le fiamme si... 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

robbiate incendio vicino alla case brucia un casolare alta colonna di fumo nero
© Ilgiorno.it - Robbiate, incendio vicino alla case: brucia un casolare. Alta colonna di fumo nero
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Incendio in appartamento a Taranto: donna salvata dai Vigili del Fuoco

Video Incendio in appartamento a Taranto: donna salvata dai Vigili del Fuoco

Notizie e thread social correlati

Pauroso incendio e alta colonna di fumo nero: brucia deposito del cartarioUn incendio ha coinvolto un deposito di cartone nella zona di Piano a Borgo a Mozzano, provocando una grande colonna di fumo nero visibile a distanza.

Incendio vicino alla Fipili: tratto chiuso fra Empoli e Montelupo, alta colonna di fumo neroUn incendio di sterpaglie si è sviluppato nel pomeriggio del 1 luglio 2026 vicino alla Fi-Pi-Li, tra Empoli e Montelupo Fiorentino.

Argomenti più discussi: Robbiate: vasto incendio in via del Novarino. La cortina di fumo visibile da distanza; Allarme a Robbiate: fiamme avvolgono un casolare; Incendio in un casolare a Robbiate: Vigili del fuoco al lavoro; Incendio in un casolare a Robbiate: massiccio intervento dei Vigili del Fuoco.

robbiate incendio vicino allaRobbiate, incendio vicino alla case: brucia un casolare. Alta colonna di fumo neroPer evitare che le fiamme si propagassero sono intervenuti i vigili del fuoco di Lecco, Merate, Valmadrera e Carate ... ilgiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web