Parto in casa neonata muore dopo la corsa in ospedale | Uno choc umano e professionale

Notizia in breve

La Procura di Udine ha avviato un’indagine sulla morte di una neonata avvenuta il 30 giugno, poco dopo il parto in casa a Nimis. La bambina è deceduta dopo essere stata trasportata d’urgenza in ospedale. I genitori avevano deciso di partorire a domicilio. La vicenda ha suscitato reazioni di shock tra le persone coinvolte. La procura sta verificando eventuali responsabilità e raccogliendo tutte le informazioni necessarie.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

UDINE - La Procura di Udine ha aperto un’inchiesta per fare piena luce sulla morte di una neonata, appena dopo il parto avvenuto in casa a Nimis, il 30 giugno, per scelta dei genitori. La bambina, dopo la nascita, era stata trasportata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, dove è morta pochi minuti dopo il ricovero. Al centro degli accertamenti ci sono ora le cause del decesso e le modalità con cui si è svolta l’assistenza durante il parto domiciliare. L'inchiesta La Procura ha disposto l’autopsia: l’esame sulla piccola sarà eseguito, secondo programma, domani all’ospedale di Udine dai consulenti nominati dal pubblico ministero, i medici legali Antonello Cirnelli, Pantaleo Greco e Marny Fedrigo. 🔗 Leggi su Ilgazzettino.it

parto in casa neonata muore dopo la corsa in ospedale uno choc umano e professionale
© Ilgazzettino.it - Parto in casa, neonata muore dopo la corsa in ospedale: «Uno choc umano e professionale»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Bimbo di 6 mesi morto in casa, accertamenti fermati dopo l'esposto dei genitori: lunedì l'autopsia

Video Bimbo di 6 mesi morto in casa, accertamenti fermati dopo l'esposto dei genitori: lunedì l'autopsia

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Tragedia a Terzigno: neonata muore dopo parto in casa, indagini aperte

Neonata muore dopo parto in casa in Friuli: disposta autopsia e indagate due ostetricheUna neonata è deceduta poco dopo il parto avvenuto in una abitazione a Nimis, in provincia di Udine.

Temi più discussi: Neonata morta dopo parto in casa a Nimis, due ostetriche indagate; Neonata morta dopo il parto in casa a Nimis, aperta un'inchiesta: indagate due ostetriche; Neonata muore dopo il parto in casa, indagate due ostetriche in Friuli; Tragedia in casa, neonata muore poco dopo il parto domiciliare: indagate due ostetriche.

parto in casa neonataNeonata morta dopo il parto in casa: la Procura indaga su due ostetricheUDINE – Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte della neonata deceduta dopo essere nata in casa a Nimis, in provincia di Udine. La piccola era venuta alla luce il 30 giugno nell’abitazione dei ... nordest24.it

parto in casa neonataNeonata muore dopo parto in casa in Friuli: disposta autopsia e indagate due ostetricheTragedia a Nimis (Udine), dove una neonata è morta poco dopo essere venuta alla luce in casa, per volontà dei genitori. È successo il 30 giugno scorso ma la notizia è stata diffusa solo nelle scorse o ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web