Brianza sotto l’assedio dei ladri Undici furti in casa al giorno
Nel 2025, in Brianza sono stati registrati quasi 4.000 furti in abitazione, con una media di 11 episodi al giorno. La provincia di Monza ha registrato 3.961 furti, risultando la terza in Lombardia per numero di case svaligiate. I dati sono stati rilevati dall’istituto di ricerca Emg, in uno studio commissionato da Facile.
Quasi quattromila abitazioni svaligiate nel 2025 in Brianza, pari a 11 furti in casa ogni giorno. La provincia di Monza con i suoi 3.961 colpi che hanno violato le dimore dei cittadini si posiziona al terzo posto in Lombardia secondo i dati dell’istituto di ricerca Emg che riguardano uno studio commissionato da Facile.it. Al primo posto c’è Milano con 9.451, seguita da Brescia con 4.680. A seguire la provincia di Monza e Brianza e quella di Varese (3.698). In quinta posizione Bergamo (3.589), quindi Como (2.709), Pavia (1.925), Lecco (1.260), Mantova (1.258), Cremona (993), Lodi (601) e Sondrio (208). Numeri preoccupanti per un fenomeno che... 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: In Brianza undici furti in casa al giorno. E con l’arrivo delle vacanze ci si organizza con i vicini
Leggi anche: La piaga dei furti in casa: in Toscana oltre 14mila in un anno (40 al giorno). Firenze al primo posto
Si parla di: Brianza sotto l’assedio dei ladri. Undici furti in casa al giorno; Popillia japonica in Lombardia, l’insetto che preoccupa giardini e colture: la Brianza sotto assedio, la Regione frena l’allarme.
Sotto assedio, il finale spiegato: Channing Tatum riesce a salvare il Presidente degli USA interpretato da Jamie Foxx?Sotto assedio - White House Down, diretto da Roland Emmerich, è ispirato al romanzo ‘Transfer of Power’ scritto da Vince Flynn. Ecco di cosa parla. John Cale (Channing Tatum) è un poliziotto che ... comingsoon.it