Terremoto Garlasco l’avvocato vuota il sacco | per lui crolla tutto

Notizia in breve

Un terremoto giudiziario scuote Garlasco, con un avvocato che ha rivelato dettagli fino ad ora nascosti. Secondo le sue dichiarazioni, le indagini iniziali sarebbero state influenzate da errori e omissioni, coinvolgendo anche alti ufficiali dell’Arma. Le sue parole hanno portato a una nuova fase delle indagini, aprendo un fronte che mette in discussione le responsabilità e le procedure dei primi accertamenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il delitto di Garlasco torna a scuotere i palazzi di giustizia, aprendo un nuovo e inatteso fronte investigativo che questa volta punta dritto ai vertici dell’Arma che condussero le prime indagini. L’ex colonnello dei carabinieri,  Gennaro Cassese, all’epoca dei fatti capitano alla guida della compagnia di Vigevano nell’agosto 2007, risulta ufficialmente iscritto nel registro degli indagati della Procura di Pavia. L’ipotesi di reato formulata dai magistrati è quella di false informazioni al pubblico ministero, un’accusa pesante legata a doppio filo al drammatico omicidio della giovane Chiara Poggi, vicenda per la quale Alberto Stasi sta scontando una condanna definitiva. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

terremoto garlasco l8217avvocato vuota il sacco per lui crolla tutto
© Thesocialpost.it - Terremoto Garlasco, l’avvocato vuota il sacco: per lui crolla tutto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Garlasco, Gennaro Cassese vuota il sacco: "Dove abbiamo interrogato Sempio"L'ex capitano generale dei carabinieri, Gennaro Cassese, ha rivelato che l'interrogatorio di Sempio si è svolto in una località non specificata.

“Dove sono i soldi dei Sempio”. Garlasco, De Rensis vuota il sacco in diretta (VIDEO)In diretta, un avvocato ha dichiarato di aver scoperto che i soldi dei Sempio sono scomparsi.

Temi più discussi: Garlasco, chi è il genetista Ugo Ricci che ha fatto riaprire il caso con lo studio sul Dna di Stasi e Sempio; TG4: Terremoto in Venezuela, più di 1500 vittime e 50mila i dispersi Video; Caso Garlasco, le gemelle Cappa intercettate per cinque mesi: Non c'è nessun riscontro sul loro coinvolgimento; TG4: Milano, il far west delle occupazioni nelle case al Gratosoglio Video.

terremoto garlasco terremoto garlasco l avvocatoGarlasco, le minacce a chi tenta di scovare la veritĂ  sul delittoDalla giornalista Rita Cavallaro all'avvocato Giada Bocellari fino alla youtuber Bugalalla: tutte le minacce di morte intorno al delitto di Garlasco ... panorama.it

Delitto di Garlasco | De Rensis: Non ci fermeremo alla revisione, faremo emergere tutte le irregolaritàA Filorosso si parla di Garlasco e ospite vi era l'avvocato Antonio De Rensis: si è parlato di revisione, del colonnello Cassese e non solo C’era l’avvocato Antonio De Rensis, legale di Alberto Stasi, ... ilsussidiario.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆