Fa cag** cogl** Zucchero è una furia mai visto così | con chi ce l’ha

Notizia in breve

Durante un'intervista, Zucchero ha espresso un forte disappunto con parole volgari, rivolgendosi a una persona o gruppo non specificato. Ha mostrato una reazione molto intensa, definendo la situazione come insoddisfacente. La dichiarazione è stata rilasciata in un contesto in cui ha parlato di vari temi, tra musica e attualità. La frase è stata riportata integralmente senza ulteriori commenti o analisi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Zucchero è intervenuto su vari temi legati alla musica e all’attualitĂ . Dalle regole previste per Sanremo 2027 alla partecipazione italiana all’ Eurovision Song Contest, il cantautore ha espresso valutazioni nette, affiancandole a considerazioni personali sulla propria carriera e sui progetti futuri. Tour di Zucchero in Italia e nuovi appuntamenti annunciati. Dopo una serie di date internazionali, Zucchero è rientrato in Italia con il tour “Baila (Sexy Thing) 25th – Under the Moonlight”, organizzato per celebrare i 25 anni di uno dei suoi brani piĂą noti. Il calendario ha incluso, tra le altre, la data del 4 luglio al Bluenergy Stadium di Udine e quella del 6 luglio allo stadio Dall’Ara di Bologna. 🔗 Leggi su Tvzap.it

fa cag cogl zucchero 232 una furia mai visto cos236 con chi ce l8217ha
© Tvzap.it - “Fa cag**, cogl**”. Zucchero è una furia, mai visto così: con chi ce l’ha
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Fiorello è una furia con la Rai, mai visto così arrabbiato: ha pienamente ragione, ecco il motivoFiorello ha espresso il suo disappunto nei confronti di una recente decisione presa dalla Rai, manifestando una forte reazione pubblica.

Zucchero: “L’Eurovision fa cag**e, ma ci deve andare uno coi cog***ni. Nobel per la pace al popolo di Lampedusa? Sì, basta che non lo diano a Trump. Non oserei mai contraddire De Gregori in pubblico”Durante un'intervista, un artista ha commentato il nuovo regolamento di Sanremo 2027, senza fornire dettagli specifici.

Temi più discussi: Zucchero: L’Eurovision fa cag**e, ma ci deve andare uno coi cog***ni. Nobel per la pace al popolo di Lampedusa? Sì, basta che non lo diano a Trump. Non oserei mai contraddire De Gregori in pubblico; Zucchero senza freni: L'Eurovision fa cag*re come tutti quelli che hanno vinto, Sanremo? Al massimo una partita di ping pong; Zucchero: Boccio l'Eurovision. E Sanremo è una gara di ping pong. De Gregori? Capisco i dubbi sull'impegno degli artisti.

fa cag cogl zuccheroZucchero senza freni: L'Eurovision fa cag*re come tutti quelli che hanno vinto, Sanremo? Al massimo una partita di ping pongL'Eurovision fa cag.... Zucchero non usa giri di parole quando gli chiedono un parere sulla competizione musicale europea e sulle novitĂ  del Festival di Sanremo. leggo.it

Zucchero: L’Eurovision fa cag**e, ma ci deve andare uno coi cog***ni. Nobel per la pace al popolo di Lampedusa? Sì, basta che non lo diano a Trump. Non oserei mai ...l'intervista a Zucchero su Eurovision, il nuovo regolamento Sanremo 2027, De Gregori e il Nobel per la pace a Lampedusa ... ilfattoquotidiano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆