Aurora Ramazzotti che sfortuna! Gli invitati al matrimonio bloccati in Sicilia | cosa è successo
Gli invitati al matrimonio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono rimasti bloccati in Sicilia dopo le nozze del 5 e 6 luglio. I partecipanti hanno trascorso il fine settimana inaspettatamente intrappolati sull'isola, senza possibilità di partire. Nessuna informazione ufficiale sul motivo del blocco o sui tempi di sblocco. La festa si è conclusa con un finale amaro per gli ospiti, che hanno vissuto un’esperienza imprevista e prolungata.
"Questo weekend non ce lo dimenticheremo mai". Fine dei festeggiamenti amaro per gli ospiti di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, che dopo le nozze siciliane del 5 e 6 luglio si sono ritrovati ostaggi dell'isola. Tra scioperi aerei ed eruzioni dell'Etna, la sposa ha raccontato con ironia la fuga rocambolesca dei partecipanti: "C'è gente che è volata in Calabria e sta salendo in macchina, chi ha affittato autobus e caricato altri invitati, chi ha trovato qualche volo strano ma almeno è scappato dal vulcano. Forse qualcuno sta tornando a piedi". Aurora, che ha paragonato l'Etna a una "nonna degli anni '60 che non ti permette di andare via prima della ventesima portata, fuma due pacchi di nazionali senza filtro al giorno e quando si incaz*a lo sa tutto il quartiere". 🔗 Leggi su Gazzetta.it
Segui gli aggiornamenti su Aurora Ramazzotti.

AURORA RAMAZZOTTI al matrimonio di un'amica: cosa succede Jonathan
Notizie e thread social correlati
Aurora Ramazzotti, invitati bloccati in Sicilia dopo il matrimonio: “Stiamo escogitando come lasciare l’isola”Dopo il matrimonio, alcuni invitati sono rimasti bloccati in Sicilia a causa della cancellazione di voli.
Tutto quello che c’è da sapere sul matrimonio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza in Sicilia: 3 giorni di “vip retreat” al Castello Xirumi, invitati top secretIl matrimonio tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si terrà in Sicilia, in un castello, e durerà tre giorni.
Temi più discussi: Un’emozione per sempre ha regalato il matrimonio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. La coppia ha pronunciato il fatidico sì sabato 4 luglio, al Castello Xirumi a Serravalle di Lentini, in provincia di Siracusa. Aurora Ramazzotti è stata accompagnata all’; Aurora Ramazzotti, i quattro abiti da sposa: il cappellino, l'omaggio a Michelle Hunziker e lo slip dress per la festa; Le nozze, GarageBand e una cover di Raf: come suona l’EP di Aurora Ramazzotti; Balogun gioca ma non tocca palla, il Belgio umilia gli Usa: 4-1 con doppietta di CDK. Segna anche Lukaku.
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono sposati venerdì 3 luglio con rito civile a Militello, la città natale di Pippo Baudo. Una scelta dal sapore speciale anche per Michelle Hunziker, che proprio nella cittadina siciliana era solita trascorrere le estati. Aurora facebook
Aurora Ramazzotti e l’odissea degli invitati dopo il matrimonio, tra eruzione dell’Etna e scioperoLa figlia di Eros e Michelle Hunziker si è sposata nel fine settimana in Sicilia con Goffredo Cerza. Giornate speciali con un imprevisto finale: la gigantesca nube di cenere che ha bloccato l’aeropo ... ilgiorno.it
Aurora Ramazzotti e i suoi invitati al matrimonio bloccati in Sicilia: Siamo in ostaggio di mamma EtnaContinuano i disagi per i viaggiatori che avevano in programma un volo dall'aeroporto di Catania. L'attivitĂ dell'Etna, prima ... msn.com