Accoltellò alla schiena una donna a caso | Vincenzo Lanni verso il processo per tentato omicidio

Notizia in breve

Il 3 novembre dell’anno scorso a Milano, un uomo ha accoltellato alla schiena una donna senza motivo apparente. L’episodio ha causato ferite gravi alla vittima. Nei mesi successivi, le autorità hanno individuato e arrestato un sospettato, un uomo di nome Vincenzo Lanni. Ora, il processo per tentato omicidio si avvia, con l’imputato chiamato a rispondere delle accuse di aver aggredito casualmente una donna.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Milano, 7 luglio 2026 – Il 3 novembre dello scorso anno un accoltellamento casuale, come quello in cui è rimasto ferito il signor Gerardo P. per mano di Lamin Saidilly, sconvolse Milano.  Vincenzo Lanni, 60 anni, colpì alla schiena, ferendola gravemente, una 43enne manager di Finlombarda che stava andando a lavoro, in piazza Gae Aulenti a Milano. Una donna a lui "sconosciuta, scelta per caso", come era emerso anche da un video. Adesso si va verso la richiesta di processo per tentato omicidio con l'aggravante della premeditazione. La Procura di Milano diretta da Marcello Viola, dopo gli accertamenti nelle indagini dei carabinieri e una perizia che ha riconosciuto la piena capacità di intendere e di volere dell'uomo al momento del fatto, ha chiuso l'inchiesta e si appresta a chiedere il rinvio a giudizio. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

accoltell242 alla schiena una donna a caso vincenzo lanni verso il processo per tentato omicidio
© Ilgiorno.it - Accoltellò alla schiena una donna a caso: Vincenzo Lanni verso il processo per tentato omicidio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Napoli, catturato il latitante Gaetano Caso: ricercato per il tentato omicidio di Vincenzo Lo RussoÈ stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Vomero il 35enne Gaetano Caso, che risultava irreperibile dal 28 aprile scorso.

Accoltellò in strada un coetaneo, 18enne arrestato per tentato omicidioUn ragazzo di 18 anni è stato arrestato per tentato omicidio dopo aver accoltellato un coetaneo di 17 anni in strada.

Si parla di: Coltellate da un passante. Torna l'incubo follia cieca.

vincenzo lanni accoltellò alla schiena unaAccoltellò alla schiena una donna a caso: Vincenzo Lanni verso il processo per tentato omicidioMilano, l’aggressione il 3 novembre scorso in piazza Gae Aulenti, vittima una 43enne manager di Finlombarda. Una perizia che ha riconosciuto la piena capacità di intendere e di volere dell'uomo al mom ... ilgiorno.it

vincenzo lanni accoltellò alla schiena unaAccoltellò una donna scelta per caso a Milano: verso la richiesta di processoChiusa l’inchiesta sul tentato omicidio premeditato di piazza Gae Aulenti: il 60enne bergamasco accoltellò alla schiena una donna di 43 anni il 3 novembre scorso. ecodibergamo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web