Longhi e Rossetti davanti a tutti Azzurri protagonisti a Lonato del Garda
Nella prima giornata delle qualificazioni di Coppa del mondo di skeet, gli italiani Longhi e Rossetti si sono piazzati in testa. La competizione si svolge al Trap Concaverde di Lonato del Garda, in provincia di Brescia, e ha visto i due atleti prendere subito il comando nella classifica provvisoria. La gara continua con altre fasi di qualificazione, mentre Longhi e Rossetti cercano di mantenere la posizione fino alla finale.
Italiani subito protagonisti nella prima giornata delle qualificazioni della tappa di Coppa del mondo di skeet che si è aperta al Trap Concaverde di Lonato del Garda (Brescia). In programma le prime due serie per un totale di 50 piattelli (su 125): comanda senza errori l’azzurra Giada Longhi (nella foto) in coppia con la francese Noemie Battault, con Longhi però che partecipa solo per il ranking e non avrĂ diritto a prendere parte alla finale. A quota 4950 sono invece in cinque: fra questi Sara Bongini, che fa compagnia alla svedese Victoria Laon, alle statunitensi Samantha Simonton e Dania Jo Vizzi e alla cinese Che Yufei. In ottava posizione con 4850 c’è un’altra italiana, Martina Bartolomei, appaiata con la slovacca Monika Stibrava e la ceca Martina Kucerova. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Tiro a volo, i convocati dell’Italia per la Coppa del Mondo di Lonato del Garda: Jessica Rossi, Diana Bacosi e Gabriele Rossetti guidano gli azzurriPer la tappa della Coppa del Mondo di tiro a volo a Lonato del Garda, sono stati convocati gli atleti italiani.
Coppa del mondo. Skeet e trap a Lonato del Garda. Dodici azzurri a caccia del trionfoA Lonato del Garda si stanno svolgendo le competizioni di Coppa del mondo di tiro a volo, con gare di trap e skeet.
Longhi e Rossetti davanti a tutti. Azzurri protagonisti a Lonato del GardaItaliani subito protagonisti nella prima giornata delle qualificazioni della tappa di Coppa del mondo di skeet che si è ... ilgiorno.it
Lonato del Garda capitale mondiale del tiro a voloLa Sala Giunta del Coni ha fatto da cornice, a Roma, alla presentazione ufficiale della terza prova di Coppa del mondo ISSF di tiro a volo, in programma al Trap Concaverde di Lonato del Garda (Brescia ... corrieredellosport.it