La Norvegia fredda il Brasile di Ancelotti | Haaland fa due gol e porta i suoi ai quarti

Notizia in breve

La Norvegia ha battuto il Brasile nel match disputato a New York, qualificandosi ai quarti di finale del Mondiale. Erling Haaland ha segnato il gol decisivo al 79° minuto, portando la sua squadra in vantaggio dopo un primo tempo equilibrato. La partita si è conclusa con il risultato di 1-0.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Norvegia batte il Brasile di Carlo Ancelotti e prosegue la sua corsa nel Mondiale, qualificandosi per i quarti di finale. Nel match giocato sul campo di New York Erling Haaland segna il gol dell’1 a 0 al 79esimo, dopo una partita equilibrata. Dieci minuti dopo, è sempre lui a segnare il secondo gol che ha chiuso la gara. Nel primo tempo il protagonista era stato il portiere Ørjan Nyland che ha parato un rigore calciato da Bruno Guimarães. La partita si è chiusa con un altro rigore per il Brasile, al 97esimo: Neymar segna il 2 a 1 che non cambia la sostanza della partita. Resta intaccata la maledizione della Norvegia per il Brasile: la nazionale guidata da Ancelotti non ha mai vinto con i norvegesi (due sconfitte e due pareggi). 🔗 Leggi su Open.online

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Mondiali: Mbappé porta la Francia ai quarti, stasera Ancelotti sfida HaalandLa Francia si è qualificata per i quarti di finale dei Mondiali 2026 dopo aver battuto il Paraguay.

Brasile-Norvegia, chi va ai quarti tra Vinicius e Haaland? Pronostico e quoteVinicius e Haaland sono i protagonisti di uno degli ottavi più attesi del Mondiale, con le due Nazionali che si sfideranno per un posto nei quarti.

Temi più discussi: La Norvegia fredda il Brasile di Ancelotti: Haaland fa due gol e porta i suoi ai quarti; Schedina Mondiali Oggi 4-6 Luglio: si aprono gli ottavi di finale, in campo Marocco, Francia, Brasile e Inghilterra; Mondiali 2026, notte di sorprese: fuori Germania e Olanda ai rigori, passano Paraguay e Marocco. Il Brasile vince al 95'. Oggi Francia-Svezia, Costa d'Avorio-Norvegia e Messico-Ecuador; Mondiali, dove vedere le partite di domenica 5 luglio: Brasile-Norvegia e Messico-Inghilterra.

brasile di ancelotti la norvegia fredda ilHaaland inarrestabile, doppietta e Norvegia ai quarti: Brasile ko, Ancelotti è fuori dai MondialiLa Norvegia per la prima volta è ai quarti di finale dei Mondiali di calcio. L'impresa è titanica. Perché per arrivare ai quarti, la Norvegia ha fatto fuori il Brasile guidato da Carlo Ancelotti, che ... fanpage.it

Il Brasile è clamorosamente fuori dal Mondiale: Neymar non basta, la Norvegia vince 2-1Clamorosa impresa della Norvegia, che batte 2-1 il Brasile e conquista uno storico accesso ai quarti di finale del Mondiale. tuttomercatoweb.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web