Dolore troppo grande per Francesca Fagnani il lutto colpisce la giornalista | addio a Bice
Francesca Fagnani ha annunciato la morte di Bice, una delle cagnoline che da anni condivideva con il compagno. La giornalista ha condiviso la notizia sui social, parlando di un dolore molto forte. Bice era presente nella vita della famiglia da tempo e la sua scomparsa ha suscitato reazioni tra amici e follower. La perdita riguarda anche il compagno della giornalista, con cui la cagnolina aveva un legame stretto.
Ci sono perdite che restano profondamente intime, anche quando a viverle sono personaggi pubblici. È il caso di Francesca Fagnani, che nelle scorse ore ha condiviso con i suoi follower una notizia dolorosa: la morte di Bice, una delle cagnoline che da anni facevano parte della sua vita e di quella del compagno Enrico Mentana. Un messaggio breve ma intenso, con cui la giornalista ha voluto salutare la sua amata compagna a quattro zampe e ringraziare chi ha tentato fino all’ultimo di salvarla. Lutto per Francesca Fagnani: l’addio alla sua Bice. Ad annunciare la scomparsa di Bice è stata la stessa conduttrice di Belve attraverso un post pubblicato sui social. 🔗 Leggi su Donnapop.it

Davide Minnella senza filtri: la verità scomoda su TV e CINEMA italiani
Notizie e thread social correlati
Lutto per Elisabetta Gregoraci, un grande dolore colpisce la sua vita: lo sfogo sui social «Sei stata una combattente»Elisabetta Gregoraci ha annunciato sui social di aver attraversato un momento di grande tristezza legato a una perdita personale.
“È morta di crepacuore”. Lutto choc, addio alla famosa dopo la scomparsa del marito: “Troppo dolore”Una donna è deceduta a causa di un attacco cardiaco, pochi giorni dopo aver perso il marito.
Francesca Fagnani piange la cagnolina Bice: Hanno fatto il possibile per salvarla. Buon ponte, amore mioBuon ponte, amore mio. Francesca Fagnani piange la morte di Bice, la sua amata cagnolina. La giornalista e conduttrice di Belve ha ... msn.com
Oggi se n'è andata, il dolore è profondo e personale. Grazie ai medici che hanno fatto di tutto per salvarla. Così Francesca Fagnani ed Enrico Mentana salutano la ...Un dolore che solo chi ci è passato può comprendere veramente. Francesca Fagnani (insieme al compagno Enrico Mentana) ha dovuto salutare per sempre Bice, una delle loro amate cagnoline. L'annuncio dol ... today.it