’Bello di Mamma’ Brignano stasera sul palco del Blues Festival

Notizia in breve

Stasera al Pistoia Blues, Enrico Brignano porta sul palco il suo spettacolo ’Bello di mamma’. La serata è dedicata alla comicità e interrompe temporaneamente le esibizioni musicali. L’attore e comico romano si esibisce con monologhi e battute, attirando un pubblico interessato a un momento di intrattenimento diverso dal solito. La manifestazione prosegue con altre iniziative, ma per questa sera si concentra sulla comicità.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

PISTOIA Pistoia Blues, stop (temporaneo, s’intende) alla musica e spazio alla comicità con Enrico Brignano e il suo ’ Bello di mamma ’. Al centro dello spettacolo (scritto dallo stesso Brignano insieme a Graziano Cutrona, Manuela D’Angelo, Luciano Federico e Alessio Parenti) c’è un’idea semplice e potente: in un mondo che cambia velocemente, pieno di contraddizioni e richieste continue, tutti prima o poi sentiamo il bisogno di tornare a quell’abbraccio ancestrale che da bambini ci faceva sentire al sicuro. "Bello di mamma – spiega Brignano – è quella frase che ti dicevano da piccolo e che ti faceva sentire invincibile, pure quando avevi fatto un disastro. 🔗 Leggi su Lanazione.it

8217bello di mamma8217 brignano stasera sul palco del blues festival
© Lanazione.it - ’Bello di Mamma’, Brignano stasera sul palco del Blues Festival
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Il monologo di Enrico Brignano: La serenata - Dalla strada al palco 09/05/2026

Video Il monologo di Enrico Brignano: La serenata - Dalla strada al palco 09/05/2026

Notizie e thread social correlati

Enrico Brignano torna ad Ancona: al PalaPrometeo un nuovo appuntamento del tour 'Bello di mamma'Enrico Brignano torna ad Ancona con un nuovo spettacolo del tour 'Bello di mamma'.

Leggi anche: “Bello di Mamma“. Enrico Brignano comico nostalgico

Temi più discussi: Enrico Brignano: Bello di mamma! a Sordevolo; La comicità di Enrico Brignano torna sul palco con il nuovo one man show Bello di mamma; Enrico Brignano a Riccione con Bello di mamma!: l’unica tappa emiliano-romagnola del tour estivo; Brignano show in piazzale Roma : Resto sempre il Bello di mamma.

bello di mamma bello di mamma brignano’Bello di Mamma’, Brignano stasera sul palco del Blues FestivalPISTOIA Pistoia Blues, stop (temporaneo, s’intende) alla musica e spazio alla comicità con Enrico Brignano e il suo ’Bello di ... lanazione.it

Enrico Brignano conquista Pistoia: in piazza Duomo arriva Bello di mamma!Domani sera Piazza Duomo a Pistoia si trasformerà in un grande teatro a cielo aperto per accogliere Enrico Brignano, protagonista dello spettacolo Bello di mamma!. Il sipario si alzerà alle 21.15, ... versiliatoday.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web