Allagamento per un guasto all’ospedale Misericordia di Grosseto | interrotti alcuni servizi
Nella notte, un guasto a una tubatura dell’impianto idrico ha causato un allagamento nell’area del Centro trasfusionale dell’ospedale Misericordia. L’acqua fuoriuscita ha interrotto alcuni servizi e reso necessario l’intervento dei tecnici per la messa in sicurezza. Nessun ferito segnalato. Le operazioni di riparazione sono in corso, mentre i servizi sono temporaneamente sospesi.
GROSSETO – A causa della rottura accidentale di una tubatura dell’impianto idrico, nella scorsa notte si è verificata una fuoriuscita d’acqua nell’area che ospita il Centro trasfusionale dell’ospedale Misericordia. L’Ufficio tecnico si è prontamente attivato intervenendo per riparare il guasto nel più breve tempo possibile. Per consentire l’esecuzione dell’intervento è stato necessario interrompere temporaneamente la fornitura di acqua fredda sia nell’area direttamente interessata, sia nell’intero padiglione B (palazzina Roscini), situato tra la parte vecchia e quella nuova dell’ospedale, dove hanno sede i poliambulatori oculistico, pediatrico e dermatologico, il day hospital dialisi, il day hospital oncologico e il polo endoscopico. 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it

Notizie e thread social correlati
Grosseto, all'ospedale Misericordia cure odontoiatriche a misura di autismoAll'ospedale Misericordia di Grosseto sono state introdotte cure odontoiatriche specifiche per le persone con disturbo dello spettro autistico.
Grosseto, l’ospedale Misericordia ha un nuovo fontanello con acqua fresca e gratuitaUn nuovo fontanello di ultima generazione è stato installato nell’ospedale Misericordia di Grosseto.