Ultimo e i 250 mila di Tor Vergata | Siamo nella storia – La scaletta

Notizia in breve

Circa 250.000 persone hanno partecipato al concerto di Ultimo all’area di Tor Vergata a Roma. L’evento è considerato uno dei più grandi mai organizzati in Italia. La serata ha visto un’affluenza record, con il pubblico che ha assistito alla performance dell’artista. Non ci sono stati segnalazioni di incidenti o problemi significativi durante l’evento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Circa 250mila spettatori hanno partecipato al concerto di Ultimo nell’area di Tor Vergata, a Roma, per un appuntamento che rappresenta uno dei più grandi eventi musicali mai organizzati in Italia. I fan sono arrivati da diverse regioni del Paese fin dalle prime ore della giornata. Lo spettacolo si è svolto su un palco di circa 140 metri di larghezza e 60 di altezza, dotato di oltre 2.500 metri quadrati di schermi Led, una passerella centrale e un sistema composto da 18 maxischermi e 38 linee audio per garantire la visibilità e l’ascolto in tutta l’area. L’esibizione si è aperta con Pianeti. Nel corso della serata il cantautore romano ha proposto alcuni dei brani più rappresentativi del suo repertorio. 🔗 Leggi su Panorama.it

ultimo e i 250 mila di tor vergata siamo nella storia 8211 la scaletta
© Panorama.it - Ultimo e i 250 mila di Tor Vergata: “Siamo nella storia” – La scaletta
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Ultimo supera Vasco Rossi: il concerto a Tor Vergata entra nella storia

Video Ultimo supera Vasco Rossi: il concerto a Tor Vergata entra nella storia

Notizie e thread social correlati

Ultimo infiamma Tor Vergata e canta con 250mila fan: «Siamo nella storia!»Ultimo ha eseguito il brano inedito «Quando dorme la città» davanti a circa 250mila persone a Tor Vergata.

Ultimo a Tor Vergata, attese 250 mila persone: distributori di acqua gratuiti e acquisti cashlessA Tor Vergata si svolge il concerto più grande mai registrato in Italia, con circa 250 mila persone previste.

Temi più discussi: Ultimo conquista Roma: in 250 mila a Tor Vergata per il live più grande d'Italia; Ultimo e i 250 mila di Tor Vergata: Siamo nella storia – La scaletta; Concerto di Ultimo, un palcoscenico da record e 34 torri alte 33 metri; Ultimo sta per fare il più grande concerto a pagamento di sempre in Italia.

tor vergata ultimo e i 250Ultimo a Tor Vergata: il volo in elicottero, il duetto con Moro e il gesto di Jacqueline Luna. Poi il finale da brividi: Ho fatto pace con tuttoIl concerto di Ultimo a Tor Vergata del 4 luglio 2026 ha ripercorso la sua carriera tra piano, brani simbolo e ospiti sul palco davanti a 250mila fan: ecco cosa è successo. libero.it

tor vergata ultimo e i 250Ultimo e i 250 mila di Tor Vergata: Siamo nella storia – La scalettaAffluenza record e ltre tre ore di musica in uno show che ha ripercorso tutta la carriera del cantautore romano ... panorama.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web