Sorpresa Di Grassi a Shanghai | prima vittoria per Lola nel mondiale elettrico
Lucas Di Grassi ha vinto l’E-Prix di Shanghai, segnando la prima vittoria di Lola nel mondiale di Formula E. La gara è stata caratterizzata da numerosi colpi di scena e sorprese, con cambi di posizione e strategie che hanno mantenuto alta la tensione fino alla fine. La vittoria permette alla squadra di ottenere i primi punti stagionali in questa nuova fase del campionato.
Lucas Di Grassi conquista l'E-Prix di Shanghai al termine di una gara ricca di colpi di scena e regala alla Lola la prima vittoria dal ritorno alle competizioni nella nuova era della Formula E. Un successo che sa di storia per il 41 enne brasiliano che ha già annunciato il suo ritiro dalle competizioni alla fine della stagione, un successo costruito con una strategia perfetta: l'utilizzo impeccabile dell'Attack Mode negli ultimi giri gli ha permesso di superare negli ultimi due giri Jean-Éric Vergne, secondo al traguardo e Joel Eriksson, terzo al traguardo., La giornata si era aperta con un colpo di scena ancora prima dello spegnimento dei semafori. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
Sorpresa Di Grassi a Shanghai: prima vittoria per Lola nel mondiale elttricoLucas Di Grassi ha vinto l'E-Prix di Shanghai, ottenendo la prima vittoria per la squadra Lola nel campionato di Formula E.
Wehrlein domina sotto la pioggia a Shanghai: vittoria e mondiale riapertoPascal Wehrlein ha conquistato la vittoria nella prima gara del weekend di Shanghai, dominando sotto la pioggia dopo aver ottenuto la pole position.
Argomenti più discussi: Sorpresa Di Grassi a Shanghai: prima vittoria per Lola nel mondiale elttrico; Sabato di emozioni all'ippodromo: Elise Ana si aggiudica il Gran premio Grassi 2026; Formula E, favola Di Grassi a Shanghai: prima vittoria con Lola; CRONOBIOLOGIA E BENESSERE QUOTIDIANO.
SABATO 4 LUGLIO 2026 IL SAVIO DI CESENA RENDE ONORE A RICCARDO GRASSI 2026 – TROFEO ROMAGNA INIZIATIVE. Sabato 4 luglio una grande serata di corse attende gli appassionati all’Ippodromo di Cesena. Dalle 20:45 sette corse, avvincenti facebook
Sorpresa Di Grassi a Shanghai: prima vittoria per Lola nel mondiale elttricoLucas Di Grassi conquista l'E-Prix di Shanghai al termine di una gara ricca di colpi di scena e regala alla Lola la prima vittoria dal ritorno alle competizioni nella nuova era della Formula E. Un suc ... msn.com
Qual è il miglior aneddoto dietro le quinte di Talking Sopranos? reddit