Si riparte | l’Arezzo scalda i motori lunedì il primo allenamento e poi il ritiro di Clusone
L’Arezzo ha iniziato la preparazione per la nuova stagione di Serie B con il primo allenamento programmato per lunedì 6 luglio. La squadra si riunirà al centro sportivo “Giusy Conti” di Rigutino, dove si svolgerà anche il ritiro di Clusone. La preparazione proseguirà con sessioni di allenamento e allenamenti in ritiro, senza indicazioni su eventuali cambiamenti nel roster o dettagli sulle strategie.
La nuova stagione dell’Arezzo entra finalmente nel vivo. Da lunedì 6 luglio gli amaranto si ritroveranno al centro sportivo “Giusy Conti” di Rigutino per dare ufficialmente il via alla preparazione in vista del prossimo campionato di Serie B. La giornata inaugurale sarà dedicata ai tradizionali test atletici di inizio stagione, fondamentali per valutare le condizioni fisiche dei giocatori dopo la pausa estiva. Nel pomeriggio, alle ore 14, spazio alla presentazione ufficiale dei nuovi portieri Nunziante e Seculin, che incontreranno stampa e tifosi prima di iniziare la loro avventura in maglia amaranto. Alle 18, invece, mister Bucchi guiderà il primo allenamento della stagione insieme al proprio staff tecnico, inaugurando un percorso che accompagnerà la squadra verso il debutto ufficiale. 🔗 Leggi su Lortica.it
Segui gli aggiornamenti su Arezzo.

Notizie e thread social correlati
Sinner scalda i motori per Wimbledon: allenamento spettacolare con un rivale francese in cerca di sensazioniJannik Sinner si sta preparando per Wimbledon con un allenamento intenso contro un rivale francese.
Arezzo, ritiro 2026 a Clusone: struttura d’élite e atmosfera da grande calcioL'Arezzo ha annunciato il ritiro estivo 2026 a Clusone, in provincia di Bergamo, dal 18 al 30 luglio.
Temi più discussi: Amaranto, si riparte: domenica raduno a Rigutino; Arezzo Partecipa, a settembre assemblea aperta e gruppi di lavoro; Palermo, ufficiale Cassandro per la difesa: tutti gli acquisti in Serie B; Ex Tiberina, a settembre si riparte. Pronto il primo tratto dopo 30 anni.
Sport a Km 0. . Analizziamo il futuro amaranto con l'opinionista Giorgio Ciofini: dalla solidità societaria del progetto Manzo-Cutolo alle sfide della Serie B, fino al restyling del Città di Arezzo. Una chiacchierata esclusiva per capire dove può arrivare la nostra s facebook
Ex Tiberina, a settembre si riparte. Pronto il primo tratto dopo 30 anniSvolta per la viabilità alternativa alla E45 nel comune di Pieve Santo Stefano. Il sindaco Marcelli: Fase decisiva per l’approvazione del progetto esecutivo, ora serve continuità sui finanziamenti. msn.com
Amaranto, si riparte: domenica raduno a RigutinoL’Arezzo riparte verso la Serie B. Domenica il raduno a Rigutino, poi il ritiro a Clusone e l’amichevole con il Parma. Attesa anche per il calendario cadetto e l’esordio in Coppa Italia, il 9 agosto, ... teletruria.it