Mio figlio non è ancora guarito ma il tumore risponde Nessun trionfalismo volevo dare speranza a chi vive questo calvario | parla il papà dell’auto con la scritta virale Ultima chemio

Notizia in breve

Un’auto con il lunotto decorato da palloncini e la scritta « Ultima chemio, suonate » è stata vista sulla strada statale 16 bis vicino a Barletta. Il proprietario ha dichiarato che il tumore del figlio risponde alle cure, anche se non è ancora guarito. Ha aggiunto di non voler creare trionfalismi, ma di voler trasmettere speranza a chi affronta un percorso simile. La frase e i palloncini sono stati usati per condividere un messaggio di incoraggiamento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un’automobile che percorre la strada statale 16 bis, all’altezza di Barletta, con il lunotto posteriore decorato da palloncini e una frase impressa a lettere chiare con degli adesivi: « Ultima chemio, suonate ». Intorno, un coro continuo e spontaneo di clacson da parte degli altri automobilisti che rispondono all’appello per salutare e stringersi attorno alla famiglia. La scena, ripresa in un video dall’emittente locale Amica 9 Tv, è diventata in poche ore uno dei contenuti più condivisi e ripresi sui social network in Italia, fotografando il viaggio di ritorno dal Policlinico di Bari verso Orta Nova, nel Foggiano, di Marco, sua moglie Francesca e il piccolo Diego, 4 anni. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

mio figlio non 232 ancora guarito ma il tumore risponde nessun trionfalismo volevo dare speranza a chi vive questo calvario parla il pap224 dell8217auto con la scritta virale ultima chemio
© Ilfattoquotidiano.it - “Mio figlio non è ancora guarito, ma il tumore risponde. Nessun trionfalismo, volevo dare speranza a chi vive questo calvario”: parla il papà dell’auto con la scritta virale “Ultima chemio”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Ultima chemio, suonate”: diventa virale il viaggio di padre e figlio malato di cancroUn messaggio scritto sul lunotto di un’auto e il suono dei clacson lungo l’autostrada hanno attirato l’attenzione di molti, diventando virali.

«La festa con i clacson per l'ultima chemio: il mio Diego ha bisogno di sorrisi e allegria»Una donna ha scritto con adesivi sul lunotto della sua auto «Ultima chemio, suonate» e ha invitato con questa frase a suonare il clacson.

Temi più discussi: Francesco non vede e non parla. Ma mio figlio non è un eterno bambino. Cosa sogno? Che abbia una vita felice; Elio: Si parla ancora troppo poco di autismo e lo Stato non fa nulla di efficace. Le famiglie si impoveriscono per curare i figli. La gioia più grande? Sapere che un giorno mio figlio potrà cavarsela anche senza di me; Ero ansioso perché mio figlio era gay: parla Moriconi; Ha ucciso la madre, assolto. Depressione profonda: il figlio non è condannabile.

Mio figlio non è un danno erariale: è il caso di un ragazzo autistico e della continuità del sostegno interrottaMi chiamo Giuseppe G. e sono il padre di S, ragazzo autistico di 11 anni, certificato ai sensi dell’art. 3, comma 3, della Legge 104/1992, frequentante nell’a.s. 2025/2026 l’I.C. Don Milani – Alipert ... tecnicadellascuola.it

Francesco non vede e non parla. Ma mio figlio non è un eterno bambino. Cosa spgno? Che abbia una vita feliceIl 27 giugno si celebra la Giornata Internazionale della Sordocecità: in Italia sono oltre 360mila le persone che vivono questa condizione. La storia di Francesco, 28 anni, e di sua madre Anna Maria, ... quotidiano.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web