Urta un’auto sbalzato di diversi metri | incidente giovane motociclista in gravi condizioni

Notizia in breve

Un motociclista di 24 anni è stato urtato da un'auto e sbalzato di diversi metri sulla strada provinciale 30 delle Chianacce, nel comune di Cortona. È stato trasportato in ospedale in condizioni gravi. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e le forze dell'ordine per i rilievi. La dinamica dell’incidente è ancora sotto indagine.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Cortona (Arezzo), 4 luglio 2026 –  Incidente stradale. Coinvolto un motociclista di 24 anni finito in gravi condizioni in ospedale. È successo sulla strada provinciale 30 delle Chianacce, nel comune di Cortona.  Lanciato l’allarme al numero unico di emergenza 112, sul posto sono intervenuti il prima possibile i soccorritori del 118.  In base alle prime informazioni sulla dinamica, sembra che il giovane motociclista abbia prima urtato un’auto e poi sia stato sbalzato per alcuni metri finendo rovinosamente a terra.  I soccorritori, arrivati con l’automedica della Fratta e i volontari dell’Anpas Foiano della Chiana, hanno prestato le prime cure al giovane motociclista. 🔗 Leggi su Lanazione.it

urta un8217auto sbalzato di diversi metri incidente giovane motociclista in gravi condizioni
© Lanazione.it - Urta un’auto, sbalzato di diversi metri: incidente, giovane motociclista in gravi condizioni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Urta un’auto, sbalzato di diversi metri: incidente, giovane motociclista è graveUn motociclista di 24 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente sulla strada provinciale 30 delle Chianacce, nel comune di Cortona.

Sbalzato dallo scooter: finisce nel torrente da 10 metri di altezza, giovane in gravi condizioni / FOTOQuesta mattina, intorno alle 11:20, i Vigili del fuoco di San Casciano in Val di Pesa sono intervenuti su una strada provinciale vicino a un ponte.

Argomenti più discussi: Tir urta uno scooter. Muore donna di 68 anni il marito se la caverà; Incidente stradale a Torino, scontro tra auto e monopattino: un ferito in codice rosso.

urta un auto sbalzatoUrta un’auto e vola sull’asfalto per diversi metri, gravissimo centauro di 24 anniGrave incidente stradale ieri sera nel comune di Cortona, lungo la strada provinciale 30 delle Chianacce. Un motociclista di 24 anni è rimasto seriamente ferito dopo essersi scontrato con un’auto. Nel ... versiliatoday.it

urta un auto sbalzatoUrta un’auto, sbalzato di diversi metri: incidente, giovane motociclista è graveÈ successo sulla SP30 delle Chianacce, nel comune di Cortona. Il ragazzo, 24 anni, è stato portato in codice rosso all’ospedale Scotte ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web