Ucraina il bluff di Mosca e la sfida di Zelensky a Putin | Se non menti incontriamoci lì

Notizia in breve

Stamattina, San Pietroburgo è stata colpita da un attacco su larga scala, secondo quanto annunciato dal governatore locale, che ha invitato i cittadini a restare in casa. La notizia è stata diffusa tramite Telegram, senza ulteriori dettagli sulle modalità o i responsabili dell’attacco. Nel frattempo, a livello internazionale, il presidente ucraino ha lanciato una sfida a Mosca, mettendo in dubbio le dichiarazioni di Mosca e proponendo un incontro diretto con il leader russo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Stamattina la città di San Pietroburgo, in Russia, è stata oggetto di un "attacco su larga scala". A farlo presente è stato il governatore Alexander Beglov sul suo canale Telegram, in cui ha anche chiesto ai residenti di rimanere in casa. Da Kiev, Volodymyr Zelensky ha rivendicato l'offensiva con droni che ha preso di mira un terminale petrolifero. Il presidente ucraino le ha definite "sanzioni a lungo raggio" e fra queste rientrano anche i colpi sferrati "contro Kronstadt, un importante obiettivo militare". Lo Stato Maggiore dell'esercito ucraino ha poi smentito l'annuncio del Cremlino su una presunta conquista della città strategica di Konstantinovka, nella regione orientale di Donetsk. 🔗 Leggi su Iltempo.it

ucraina il bluff di mosca e la sfida di zelensky a putin se non menti incontriamoci l236
© Iltempo.it - Ucraina, il bluff di Mosca e la sfida di Zelensky a Putin: "Se non menti, incontriamoci lì"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Droni su San Pietroburgo, Kiev sfida Putin: tregua o nuovo bluff | Fausto Biloslavo

Video Droni su San Pietroburgo, Kiev sfida Putin: tregua o nuovo bluff? | Fausto Biloslavo

Notizie e thread social correlati

Ucraina, Zelensky scrive a Putin una lettera aperta: «Incontriamoci e poniamo fine alla guerra». Il Cremlino: «Venga a Mosca»Il presidente ucraino ha scritto una lettera aperta al presidente russo, proponendo un incontro per mettere fine al conflitto.

Zelensky avverte Putin: “Se l’Ucraina brucia, brucerà anche Mosca”Il presidente ucraino ha avvertito il leader russo che, se l’Ucraina dovesse essere attaccata, anche Mosca potrebbe essere coinvolta.

Temi più discussi: Putin rilancia il bluff sui negoziati, ma intanto prepara un nuovo fronte; Il grande bluff?; I reduci contro la guerra in Ucraina: il fenomeno Lunin; Putin mi deve incontrare o sarà rivolta, il messaggio virale dell'ex soldato: nuovo Prigozhin o bluff?.

ucraina il bluff diUcraina, il bluff di Mosca e la provocazione di Zelensky: Putin, vediamoci al fronteStamattina la città di San Pietroburgo, in Russia, è stata oggetto di un attacco su larga scala. A farlo presente ... iltempo.it

ucraina il bluff diIl costo di Trump per l’UcrainaUna capitale europea, Kyiv, ha preso fuoco sotto i missili balistici di Putin: mancano i Patriot americani per intercettarli. La misura mortale del disimpegno trumpiano ... ilfoglio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web