Ubriaco inserisce per sbaglio retromarcia e finisce in mare | paura per quattro 20enni in auto a Trieste
Quattro giovani di circa 20 anni sono finiti in mare con la loro auto nel porticciolo di Sistiana, nel comune di Duino Aurisina. Alcuni di loro erano in stato di ebbrezza e, durante una manovra sbagliata, hanno inserito la retromarcia invece della marcia avanti, causando l’ingresso in acqua. Nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e le forze dell’ordine per mettere in sicurezza la zona.
Quattro giovani triestini, alcuni dei quali in evidente stato di ebbrezza, sono finiti in mare con l'auto nel porticciolo di Sistiana, nel comune di Duino Aurisina, dopo una manovra errata. Sono riusciti a uscire autonomamente dall'abitacolo prima che il veicolo si inabissasse. Illesi, sono stati medicati sul posto. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Notizie e thread social correlati
Guida ubriaco a forte velocità , auto si ribalta e finisce su binari tramUn uomo alla guida di un’auto ha perso il controllo a causa dell’alta velocità , ribaltandosi e finendo sui binari del tram.
Marocchino ubriaco provoca incidente e fugge: auto finisce nel lago di Como, muore 37enne, tre feritiUn uomo marocchino ubriaco ha causato un incidente nel lago di Como, provocando la morte di un uomo di 37 anni e il ferimento di altre tre persone.
Si parla di: Castelnuovo Parano (FR) - Ubriaco alla guida di un autocarro, ritiro della patente e denuncia.
Ubriaco al volante inserisce la retromarcia per errore e finisce in mare: paura per quattro ventenni in autoUn'auto con a bordo quattro giovani ventenni ubriachi è finita in mare stanotte nel porticciolo di Sistiana, nel comune di Duino Aurisina (Trieste). Secondo la ricostruzione delle ... leggo.it
Ubriaco, inserisce per sbaglio retromarcia e finisce in mare: paura per quattro 20enni in auto a TriesteQuattro giovani triestini, alcuni dei quali in evidente stato di ebbrezza, sono finiti in mare con l'auto nel porticciolo di Sistiana, nel comune di Duino ... fanpage.it