Scoppia un contatore in balcone

Notizia in breve

Ieri pomeriggio, intorno alle 16.30, in via Baranzate si è verificato un incidente causato da un contatore esploso sul balcone di un edificio. Il boato è stato udito in tutta la zona e ha portato alla chiamata di soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e un’ambulanza. Non sono state segnalate persone ferite o vittime.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Paura ieri pomeriggio in via Baranzate. Intorno alle 16.30 all’inizio della via si è sentito un forte boato. Subito sono partite le chiamate di soccorso verso i pompieri e l’ambulanza, ma per fortuna, non ci sono stati feriti o vittime. Accorsi subito sul posto insieme anche la polizia locale, sul balcone di una palazzina si sono viste delle piccole fiamme che sono state subito domate. Le prime voci tra i cittadini, parlavano di un’ esplosione all’interno di un appartamento, in cui c’erano delle persone. Per fortuna le voci sono state smentite. All’interno dell’appartamento non c’era nessuno e a scoppiare è stato un contatore del gas posizionato sul terrazzo di una abitazione. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

scoppia un contatore in balcone
© Ilgiorno.it - Scoppia un contatore in balcone
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: A fuoco il contatore. Paura da "Primo" in centro

Furto di contatore dell’acqua a Catania: denunciato un 46enneUn uomo di 46 anni è stato denunciato a Catania per aver sottratto un contatore dell’acqua.

Si parla di: Scoppia un contatore in balcone; Truffatori, attenti alle nonne.

scoppia un contatore inScoppia un contatore in balconePaura ieri pomeriggio in via Baranzate. Intorno alle 16.30 all’inizio della via si è sentito un forte boato. Subito ... ilgiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web